semplicemente Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 quello che ho descritto sopra è questo:http://www.biopoint.it/basic/balsamo.html anche le loro color mask dovrebbero essere buone.. Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> Esatto era quello che avevo consigliato a Devizb....la 1^ volta l' ho preso da xxxx...poi ora in 1 negozio di prodotti bellezza...lo uso regolarmente al posto del gel...prima utilizzavo il SERIL della CR ma non ho + trovato 1 prodotto così...nn so chi di voi lo abbia provato ma io mi ci sono trovato davvero bene...era sempre in spray tipo questo balsamo ma era un po' più forte come tenuta con effetto bagnato...diciamo che era 1 via di mezzo tra questo balsamo spray ed 1 OIL NON OIL DI BILBA...effetto "bagnato" tipo gel ma proteggendo il capello e senza ungere. P.S: il balsamo BioPoint lo uso da sempre quello x "capelli colorati e con meches"...buono...anche se mi paiono un po' tutti simili....io metto quello (quando ho tempo) e poi dopo vado di balsamo spray. Ieri sera ho provato 1 maschera x capelli...li ammorbidisce ancora di +...lasciare in posa 5/10 minuti dopo il balsamo........ .....non si finisce più...balsamo 5 min...maschera 10 min...balsamo spray... :dorme: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 rebeeeeeeeeeel77!!!!!Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> scusa fiore per la mia assenza ,niente io da principiante ho usato il just for men colorando tutta la protesi morale della favola ho sminchiato l'impianto nel senso che mi si sono colorati i nodi e anche un po ' la rete ,per i nodi non so come si scolorano qualche veterano del forum lo fa',per quanto riguarda i capelli ho sbagliato il colore io porto l'1b quasi nero da pirla ho preso il nero e mi ha colorato LA PROTESI,il parrucchiere mi aveva detto che per abbassare il mio tono dovevo prendere un castano scuro bo''' non ci ho capito niente ,so solo che ho dovuto fare svariati lavaggi per riportarla in pista per quanto riguarda l'effetto del capello non mi e' piaciuto molto mi si sono appiccicati tutti i capelli tanto che ho dovuto fare subito il balsamo per districarli spero di esserti stato utile tienici informati sul discorso tinta o colorazione temporanea ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 gracias per la testimonianza! :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 scusa fiore per la mia assenza ,niente io da principiante ho usato il just for men colorando tutta la protesi morale della favola ho sminchiato l'impianto nel senso che mi si sono colorati i nodi e anche un po ' la rete ,per i nodi non so come si scolorano qualche veterano del forum lo fa',per quanto riguarda i capelli ho sbagliato il colore io porto l'1b quasi nero da pirla ho preso il nero e mi ha colorato LA PROTESI,il parrucchiere mi aveva detto che per abbassare il mio tono dovevo prendere un castano scuro bo''' non ci ho capito niente ,so solo che ho dovuto fare svariati lavaggi per riportarla in pista per quanto riguarda l'effetto del capello non mi e' piaciuto molto mi si sono appiccicati tutti i capelli tanto che ho dovuto fare subito il balsamo per districarli spero di esserti stato utile tienici informati sul discorso tinta o colorazione temporanea ciao <{POST_SNAPBACK}> Fiorè, non ci crederai, io e rebel77 ci siamo casualmente incontrati in un noto locale di Milano (e non è un paesello di 5000 abitanti :supersorriso: ) e gli ho fatto subito il mazzo dicendogli "posta sul topic Jeunesse che Fiorenzo ti sta aspettando da tempo". Fra una minigonna che passava di qua e una mega scollatura abbronzata che girava di là abbiamo parlato ovviamente anche di "gattini" e del parrucchiere di sesto san giovanni (ma questo è un altro topic..) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Fiorè, non ci crederai,io e rebel77 ci siamo casualmente incontrati in un noto locale di Milano (e non è un paesello di 5000 abitanti :supersorriso: ) e gli ho fatto subito il mazzo dicendogli "posta sul topic Jeunesse che Fiorenzo ti sta aspettando da tempo". Fra una minigonna che passava di qua e una mega scollatura abbronzata che girava di là abbiamo parlato ovviamente anche di "gattini" e del parrucchiere di sesto san giovanni (ma questo è un altro topic..) :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> quanta topa domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 :okboy: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Oggi sono andato nel negozio x forniture parrucchieri dove di solito compro il tape biadesivo. La commessa mi ha fatto vedere tutti i colori del juanesse....e ce n'erano abbastanza: saranno stati una dozzina e solo di biondi ce n'erano 4 (dal biondo chiaro fino al biondo cenere scuro). Mi ha fatto vedere il relativo campionario/catalogo e da li ho scielto: biondo cenere scuro. Domani lo provo: lo devo spargere direttamente sui capelli asciuti ..... vediamo un pò cosa salterà fuori, visto che ho già fatto diverse tinte in passato sempre sugli stessi capelli :mellow: Ahh una cosa: lo stesso negozio fornisce (a richiesta e in maniera anonima) impianti "copricalvizie"/protesi: ho provato a chiedere se sapevano qualcosa riguardo al Lace: NIENTE :60: Certo che in Italia siamo messi bene! ..... se non ci fosse internet ..... :sudato: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Oggi sono andato nel negozio x forniture parrucchieri dove di solito compro il tape biadesivo. La commessa mi ha fatto vedere tutti i colori del juanesse....e ce n'erano abbastanza: saranno stati una dozzina e solo di biondi ce n'erano 4 (dal biondo chiaro fino al biondo cenere scuro). Mi ha fatto vedere il relativo campionario/catalogo e da li ho scielto: biondo cenere scuro. Domani lo provo: lo devo spargere direttamente sui capelli asciuti ..... vediamo un pò cosa salterà fuori, visto che ho già fatto diverse tinte in passato sempre sugli stessi capelli :mellow: Ahh una cosa: lo stesso negozio fornisce (a richiesta e in maniera anonima) impianti "copricalvizie"/protesi: ho provato a chiedere se sapevano qualcosa riguardo al Lace: NIENTE :60: Certo che in Italia siamo messi bene! ..... se non ci fosse internet ..... :sudato: :wacko: <{POST_SNAPBACK}> ma jeunesse lo vendono anche nelle profumerie ultra attrezzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 ma jeunesse lo vendono anche nelle profumerie ultra attrezzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Non è una profumeria quella di cui parlo, bensì un negozio all'ingrosso di articoli x parrucchieri....... Hanno praticamente quasi tutto, vendono persino capelli x extension, parrucche da donna e ..... sul retro hanno anche allestito uno stanzino dove una signora che dice di produrre a mano protesi in tulle le applica ai clienti che ne fanno richiesta. Prezzo medio 1200€ a pezzo (mi sono già informato in precedenza) :o :o :o ; ne ho visti un paio di modelli già pronti da consegnare a dei clienti: erano abbastanza sottili, flessibili e traspiranti, ma nulla a che vedere con le NewGen (non permettono la vista della cute). 2 milioni e mezzo x un pezzo di stoffa ovale coi capelli infilati e incollati xrò.... :innocente: :innocente: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Applicato il Jeunesse poche ore fà....il risultato sembra abbastanza buono :60: Il giallo rossiccio sembra molto attenuato ora, anche se non completamente scomparso. Certo che sembra migliore della tinta Majirel (sempre l'oreal) che facevo in precedenza: non ha ammoniaca e copre meglio il colore dei capelli ossidati. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 che colore hai applicato? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Un BIONDO SCURO CENERE ...... riflessi rossi quasi scomparsi (a parte forse da un lato dove ne ho messo di meno e serve un ritocco. La prox volta prendo il Biondo cenere medio (il :gatto: è diventato infatti un pò troppo scuro, quasi nero; speriamo non porti s xxx :diavoletto: !) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Un BIONDO SCURO CENERE ...... riflessi rossi quasi scomparsi (a parte forse da un lato dove ne ho messo di meno e serve un ritocco. La prox volta prendo il Biondo cenere medio (il :gatto: è diventato infatti un pò troppo scuro, quasi nero; speriamo non porti s xxx :diavoletto: !) <{POST_SNAPBACK}> ciao per un castano scuro che colore e' adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Un BIONDO SCURO CENERE ......<{POST_SNAPBACK}> ma tu non hai i capelli neri? :blink: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Beh, è meglio lasciar stare il colore nel mio caso: sono biondo cenere, le protesi me le avevano fatte castano scuro e perchiò devo cercare di mantenermi sul quel colore (colorazioni più chiare credo che potrebbero non prendere .....) Cmq nel negozio dove l'ho comprato avevano tutte le tonalità, per un castano scuro c'è proprio la colorazione apposita! Magari puoi tentare di prenderlo di un tono più chiaro se non vuoi rischiare di ottenere un colore troppo scuro (perciò potresti provare con lo stesso che ho usato io - biondo cenere scuro), dato che ho visto che il colore prende proprio bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Ahh, sopra al flacone ho visto che non è riportato il tempo di posa: al negozio mi hanno detto 30 minuti, io l'ho lasciato forse un pò di più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati