Vai al contenuto

Primi Effetti

Messaggi raccomandati

Dopo 4 mesi di cura: aloxidil 2%, Nizoral shampoo a cicli di 2 mesi e da qualche giorno Nipon E 300 mg cominciano a diventare scuri e visibili ad occhio nudo sempre piu peletti sulle tempie.Ovviamente i risultati sono dovuti essenzialmente al minoxidil e al Nizoral in quanto la NIPON non ha potuto minimamente influire in 2-3 giorni di utilizzo.Ancora sul vertex non si muove nulla ma sono fiducioso.

Dal mese prox aggiungerò nizoral crema sulle tempie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libera vendita la crema .Speriamo che non subentri l'assuefazione :(

si ma si parlava anche per la crema di tre applicazioni settimanali come per lo psorinase per periodi di circa due mesi intervallati da altri due mesi di pausa.

In sostanza io faro cosi.

2 mesi

aloxidil2%

Nipon E

Nizoral shampoo 3 volte a settimana

Nizoral crema 3 volte a settimana quando non uso lo shampoo Nizoral.

2 mesi

aloxidil2%

Nipon E

poi ricomincio il ciclo.

Voi come fate?

Il nizoral va cmq sospeso per evitare assuefazione e possibile comparsa eccessiva di forfora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nizoral va cmq sospeso per evitare assuefazione e possibile comparsa eccessiva di forfora.

manco a dirlo e oggi mi sento un bel prurito alla testa,come gratto vedo un po di forfora che mi cade....che palle....faro' una pausa di una settimana...

oggi sono andato in farmacia per comprare lo shampo nizoral e mi stavano chiedendo la ricetta,io in continuazione gli dicevo che non serve la ricetta e loro no no è un farmaco serve la ricetta!!!dopo 5 minuti hanno visto bene e mi hanno dato ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

manco a dirlo e oggi mi sento un bel prurito alla testa,come gratto vedo un po di forfora che mi cade....che palle....faro' una pausa di una settimana...

oggi sono andato in farmacia per comprare lo shampo nizoral e mi stavano chiedendo la ricetta,io in continuazione gli dicevo che non serve la ricetta e loro no no è un farmaco serve la ricetta!!!dopo 5 minuti hanno visto bene e mi hanno dato ragione...

prova a seguire il ciclo come ho suggerito io,la poca forfora che compare con l utilizzo di Nizoral scomparirà subito.Non puoi usarlo assolutamente di continuo xke cmq è un farmaco e non un cosmetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti allora due cose? quanto viene in farmacia? non ci vuole giusto la ricetta? quanto gliene metti sulle tempie?

grazie

non serve la ricetta,il prezzo non lo so xke non l ho ancora comprata.Per l applicazione è scritto dentro la confezione cmq considera la quantita per coprire il frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia ' girato la domanda a Gigli per l'assuefazione,potrebbe darsi che interessi solo il principio antimicotico e non quello antiandrogeno,in virtu' di quest'ultimo in via empirica penso che si debba usare quotidianamente per coprire il "danno androgeno "24 ore su 24...

Naturalmente accetto opionioni diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia ' girato la domanda a Gigli per l'assuefazione,potrebbe darsi che interessi solo il principio antimicotico e non quello antiandrogeno,in virtu' di quest'ultimo in via empirica penso che si debba usare quotidianamente per coprire il "danno androgeno "24 ore su 24...

Naturalmente accetto opionioni diverse...

è un prodotto troppo aggressivo per pensare ad un uso continuativo,io sono per il ciclare come per la dermatite seborroica ,xke cmq per tali periodo di tempo il prodotto è testato e sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto troppo aggressivo per pensare ad un uso continuativo,io sono per il ciclare come per la dermatite seborroica ,xke cmq per tali periodo di tempo il prodotto è testato e sicuro.

Ho visto le foto di uno che lo ha usato un anno di seguito 3 volte a settimana con Minox ... risultati sorprendenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le foto di uno che lo ha usato un anno di seguito 3 volte a settimana con Minox ...  risultati sorprendenti...

sicuramente però il prodotto è troppo aggressivo!tu lo stai usando di continuo?stai rilevando problemi?ma ti riferisci solo allo shampoo oppure anche alla crema?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente però il prodotto è troppo aggressivo!tu lo stai usando di continuo?stai rilevando problemi?ma ti riferisci solo allo shampoo oppure anche alla crema?

Mi riferisco alla crema che applico sul frontale quotidianamente ,lo schampo all'1% lo alterno a revivogen...

Per ora solo effetti positivi senza contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao minoxidil2 ho visto che grosso modo stai facendo la mia stessa cura con minoxidil al 2% solo che io l'ho iniziata neppure 2 settimane fa...volevo sapere da te se a parte i micropeli sulle tempie hai avuto altri miglioramenti con la cura e dopo quanto hai iniziato a vederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao minoxidil2 ho visto che grosso modo stai facendo la mia stessa cura con minoxidil al 2% solo che io l'ho iniziata neppure 2 settimane fa...volevo sapere da te se a parte i micropeli sulle tempie hai avuto altri miglioramenti con la cura e dopo quanto hai iniziato a vederli?

i micropeli da circa 1 mese dopo l inizio della cura.Sul vertex ancora nulla.

In generale i capelli sono piu fori,lunghi e tengono meglio la pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti