RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 solo con le foto si puo capire la strategia d intervento.quindi stiamo tranquilli e aspettiamo che brasi le posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) Si lasciamo che posti le foto e poi cosa cambia? Ci sarà per caso la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Siate SERI e SINCERI con il ragazzo . Dove le ha messe Gambinus non conta nulla poichè sono e purtroppo restano 1000 UF sparse a densità ridicola su una persona che necessitava di almeno 4000-4500 Uf per cambiare aspetto ( sempre e solo dopo una cura preventiva adeguata) per cui le persone serie evitino di fare gli ipocriti e spieghino chiaramente a quel povero ragazzo che a causa della sua testardaggine ed impulsività Gambino e suoi sponsorizzatori lo hanno fregato per benino (è dura a dirlo ma è la pura verità'). La sua situazione di partenza la conoscete tutti e 1000 UF gli faranno il solletico poichè nemmeno si vedranno fra 1 anno specie se il poverino perderà i suoi indigeni miniaturizzati. Se Gambinus l'abbuffino le ha messe tutte nell'HL ha coperto solo una striscia di 3 cm a densità ( RIDICOLA) di 33 uf x cmq o anche di meno se la distanza tra le due tempie e superiore a 10 cm oppure una stiscia larga 1,5 cm a 66 UF x cmq ma qust'ultima non è tuttavia raggiungibile dalle sue effimere capacità. Se invece le ha sparse su un'area più ampia non vedo che giovamento ne trarrà il povero Brasile dall'avere 1000 UF in una zona ipotetica di 40 -45 cmq ( la densità sarebbe di 22 UF x cmq ). In ogni caso si tratta di una densità RIDICOLA qualunque sia il loro posizionamento. Lo sappiamo tutti tranne il malcapitato che Gambinus lo ha fregato alla grande lasciandogli anche la cicatrice per 1000 misere UF. In ogni caso a Brasile rinnovo gli auguri per una ricrescita totale delle 1000 UF e lo invito a non demoralizzarsi troppo in futuro perchè ha ancora quasi intatto il suo patrimonio e Hasson potrà dargli tutte le soddisfazioni che vuole ( hai perso solo 2500 euro e un anno di tempo). Ps. Ricordati Brasile che io sono dalla tua parte ed è per questo che continuo a ripeterti la verità senza alimentare in te false speranze anche se a te non piace sentirla (non sono Gambinus e non ricevo soldi da alcuno). Prova a chiedere a tutti quelli che replicheranno cercando di minimizzare sul danno che hai subito se nella tua situazione di partenza loro si sarebbero fatti fare un intervento strip da 1000 UF e vedrai cosa ti risponderanno. Modificato 26 Luglio 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 questa è la parte che ha operato gambino e queste sn le foto post intervento. 2ht:oramai non leggo neanche piu ciò che scrivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 davanti e dietro,come vedete la cicatrice è inesistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) Mi sembra che possa bastare.Gente come te merita essattamente il risultato che otterrai perchè sei anche ineducato. HT veramente RIDICOLO. Io non replicherò più . Divertiti Modificato 26 Luglio 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valmaniac Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 2ht:oramai non leggo neanche piu ciò che scrivi... <{POST_SNAPBACK}> si ma, ragazzo, datti una calmata vedi di aprire i ricettori e di nn fare il bambino capriccioso nn mi pare che qui ci sia qualcuno che ti sfotti bellamente nemmeno persone che ammainino la bandiera della "finta rivalsa" nei tuoi confronti (che 90 su 100 sono persone che manco ti conoscono, quindi a che pro dovrebbero rosicare di te?) mi pare che come tu sia (per ora) soddisfatto della tua decisione (COSA BELLISSIMA) ci siano tutte le motivazione e i diritti per ciascuno di postare il proprio pensiero nel limite del rispetto altrui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) Valmaniac visto che cerchi info disinteressate recati nel forum xxx ( non mi lasciano postare il link qui ma fai una ricerca su google ) e se te la cavi con l'inglese vai a documentarti su http://www.hassonandwong.com/index.php e su vari forum stranieri tipo hairsite, hairloss o ganarpelo . Questo è per me il miglior chirurgo al mondo in materia di trapianti e a quanto parein varie parti del globo non sono il solo a pensarla così . In italia non c'è nessuno capace di raggiungere 1/4 della qualità di questo dottore per cui metti in preventivo che se vuoi un trapianto ottimo e naturale devi andare all'estero. Comunque se vai in quel forum troverai molte testimonianze e cioè vari report con annesse foto di persone che sono state già operate nonchè varie persone che si apprestano ad andare in Canada da questo chirurgo. Per me Hasson NUMBER ONE. Questa è una densità di solo 45 UF e sono nulla in un cmq per cui pensa che scempio che fanno in Italia Modificato 26 Luglio 2006 da 2HT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valmaniac Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Questa è una densità di solo 45 UF e sono nulla in un cmq per cui pensa che scempio che fanno in Italia <{POST_SNAPBACK}> scusa nn mi pare di aver capito sto concetto e nemmeno tutta la frase ora però devo essere sincero io sono una persona con un certa strana tosta soglia di sopportazione ma sul discorso capelli mi sono scoperto proprio vulnerabilissimo è una cosa che mi sta provocando molte lacerazioni, psicologicamente parlando, tanto che fino a pochi giorni fa ero al 99% convinto che a breve sarei andato da qualcuno (nn so come) per farmi raccontare il piu possibile riguardo al trapianto, magari farmi un preventivo E POI FARMELO sono talmente ossessionato da questa situazione che come spesso accade la propria vulnerabilità tende ad accresce l'anima speranzosa, che a sua volta sfocia a tratti in igenua illusione sono rimasto attirato da quelle publicitacce in tv e allora ho cercato info riguardo all'euroxxxxl (dai, mi sembrava una cosa un po troppo infiocchiettata) casualmente sono incappato in questo forum e in pochi giorni ha appreso talmente tante info che mi hanno fatto un po di chiarezza a riguardo pensavo che la tecnologia del trapianto fosse ad un livello molto piu avanzato rispetto a come è ora e pensavo che il trapianto fosse solo un problema che investisse esclusivamente la sfera privata, quella dell'accettazione di se stessi pare invece che la situazione sia piu complicata ora (purtroppo?) nn sono piu così convinto come poco tempo fa il che ha pure tutta una serie di aspetti laceranti in quanto mi sento sempre piu legato tra l'incudine e il martello nn posso andare ne avanti ne indietro ora che faccio? pare che al mondo ci siano solo un paio di tipi con controcazzi, sembra nip'n'tuk. in se la cosa è triste, ziocaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2HT Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Si tratta di un es. di densità ottenibile. Nella prima immagine sono rappresentate 10 Uf x cmq nella seconda 25 x cmq e nella terza 45 x cmq e alla fine lo schemino fa il conto di quante Uf servono per coprire 50 cmq di testa . Immagina che il quadratino sia 1 cmq della tua testa e che i puntini siano a seconda delle immagini i capelli che vi sono in 9-25 e 45 UF per cmq (attento che 45UF non sono 45 capelli perchè le UF possono essere di 1-2-3 -4 capelli). Vedi lo spazio che intercorre tra un puntino e l'altro nelle varie figure? Quello è in sintesi lo spazio che avresti tra i vari capelli alle diverse densità ottenibili ( già la copertura è ridicola per 45 UF x cmq dato che in natura abbiamo in MEDIA sulle 70-80 UF x cmq ma non Certamente Adriano o Branduardi = 110-130 UF x cmq ). Ora immagina cosa siano 33 UF su circa 30 cmq ed avrai capito cosa hanno fatto al soggetto di cui sopra i medici italiani e cosa sono in grado di fare in genere alle persone che si lasciano trapiantare da loro. A questo aggiungi che mentre Hasson è in grado di eseguire ( se la donor lo consente) trapianti da 80-100 UF per cmq sull'HL per poi scalare di densità a man mano che si avvicina al crown e a seconda della quantità delle UF prelevate e che di regola ad uno scalpo vergine fa megasessions da 4000-4500 UF, gli italiani invece al max riescono a fare sessioni da 2500-3000 UF ad una densità di 40 -45 UF x cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 risultato davvero orribile e modesto... dubito che sia arrivato a impiantarti 1500 UF, e aspetta di avere lo shok loos i prossimi mesi, mi dispiace dovertelo dire ma sei stato rovinato... mi stupisco di gambino che sia intervenuto, ma a questo punto anche lui rientrerà nella mia modesta hit parade dei macellai made in italy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 mi fate ridere xke sembrate tutti dei chirurghi!!!capisco se tra 6mesi verrà fuori una xxxx e voi di direte CHE COSA TI HA COMBINATO QUELLO???ma fino a quando non vedete tutto il lavoro non parlate a vanvera!!xke come ripeto non avete le competenze per farlo!!cmq visto che è venuto come dite voi una xxxx non metterò piu foto e chiuderò questa sezione.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 buona fortuna e credimi te ne servirà proprio tanta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 va be' gli toccherà anche a lui andare da rahal o alvi in futuro, sperando che esca al + presto la hm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 intanto pero' con la sua fretta ha fatto una bella cazzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 mi fate ridere xke sembrate tutti dei chirurghi!!! non parlate a vanvera!! xke come ripeto non avete le competenze per farlo!! <{POST_SNAPBACK}> senti bello, se qua c'è qualcuno che parla a vanvera e non ha le competenze sei proprio tu. e hai proprio poco da ridere visto l'errore che hai appena combinato sulla tua testa. io sono dieci anni che ci sono dentro, che vivo questa situazione, che vedo dermatologi, chirurghi, pazienti operati (in italia e all'estero), interventi andati bene e andati male, che faccio cure farmacologiche, che mi porto sulla testa due interventi (mediocri) e che ne programmo un terzo (spero l'ultimo). se c'è una cosa che mi da fastidio è l'arroganza oltre che l'ignoranza e tu ce le hai entrambe. comincia a portare un po' più di rispetto a gente che ha cercato di darti dei consigli e che può aiutarti a venire fuori da una situazione difficile. gente che certe esperienze le ha già fatte, e ha pagato sulla propria pelle gli errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 dopo la spiegazione del dott. cox77 possiamo chiudere la discussione...buona vita a tutti e x 2HT o come si chiama: con i capelli che ti ritrovi...nn parlare piu..please...io poi sarei ridicolo....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati