-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 come avevo già scritto in un post precedente presto avrò la monster praticamente regalata, solo che, leggendo qua e là e sentondo pareri di amici, non so se mi convenga...quindi penso che,dopo averla presa ad un prezzo stracciato, la rivenderò per acquistarne un'altra meno "impegnativa" dal punto d vista del costo dei tagliandi e per la passione che una ducati richiede... A me piacciono le moto da strada tipo l'r1,ma essendo la prima esperienza in moto per avvicinarmi a sto mondo avevo pensato ad una moto con poca potenza,una "semi-nuda" proprio come la monster... chiedo a voi esperti motociclisti...consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) a quanto me la venderesti???? :D se avessi soldi comprerei subito e ti consiglierei in quanto perfetta come prima moto, la yahama MT 03..... :wub: monocilindrica, 45 cv, insomma una moto ideale x quelli alle prime armi come me e te.....prezzo c.a. 6400 euro :34: Modificato 13 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 scusa ma prima prova a vedere come ti trovi con la moto e poi casomai vendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 pontiac,io la uso tutto i giorni la monster...io e mio cugino viviamo a 100 metri di distanza...mi ci trovo bene,solo che leggendo nei giornali e ascoltando qualche parere qua e la mi è sembrata comunque una moto impegnativa da mantenere, e io non è che sia molto preciso e abbia molta cura ^_^ zz,che cilindrata è quella lì? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 è un 600....scherzi a parte sarei interessato sul serio a valutare nel caso tu venda il monster.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 è un 600....scherzi a parte sarei interessato sul serio a valutare nel caso tu venda il monster.... <{POST_SNAPBACK}> ok ora mi guardo un pò in giro,fine agosto dovrei dare il pratico per la patente :sudato: ora mi informo un pò per altre venetuali moto da considerare...cmq ti avviso sicuramente in caso decidessi di venderla :okboy: cmq quella yamaha è una fxxxta pazzesca :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 zz79 sei interessato anche ad una bicicletta rossa col portapacchi??? :lol: è tua per 50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 zz79 sei interessato anche ad una bicicletta rossa col portapacchi??? :lol: è tua per 50 euro <{POST_SNAPBACK}> che cilindrata è??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 che cilindrata è??? :lol: <{POST_SNAPBACK}> no è MIA :diavoletto: offro 60 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) no è MIA :diavoletto: offro 60 euro! <{POST_SNAPBACK}> risolviamola da uomo a uomo...ti avverto che ogni tanto faccio boxe Modificato 13 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 risolviamola da uomo a uomo...ti avverto che ogni tanto faccio boxe <{POST_SNAPBACK}> pure io...però ti offro in cambio lei... :D :D me la lasci a' biscicletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 pure io...però ti offro in cambio lei... :D :D me la lasci a' biscicletta? <{POST_SNAPBACK}> vedo che sai come prendermi carletto :sudato: :sudato: :sudato: vabbé va te lascio la bicicletta............ :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 la proposta è per zz79 mi dispiace.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ecco un'altra che ha un cxxx allucinante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 solo quello ha di allucinante?ma hai visto davanti? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 a prop ma chi è? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 nn so il nome ma puoi ammirarla su canale 5 dopo il tg5 :wub: ma com'è che si finisce a parlar sempre di donne?? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 nn so il nome ma puoi ammirarla su canale 5 dopo il tg5 :wub: ma com'è che si finisce a parlar sempre di donne?? :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> booohhhh?????? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Lascia stare l'R1 ,fatti la gavetta prima,quella e' una BOMBA,hai mai visto i Supermotard ?Con quelli ti diverti ed impari a guidare in controsterzo,insomma una buona scuola :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Lascia stare l'R1 ,fatti la gavetta prima,quella e' una BOMBA,hai mai visto i Supermotard ?Con quelli ti diverti ed impari a guidare in controsterzo,insomma una buona scuola :D <{POST_SNAPBACK}> sì sì l'R1 rimane diciamo il sogno..prima m serve una con poca potenza... il motard nn m piace molto..troppo aggressivo come stile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 sì sì l'R1 rimane diciamo il sogno... Beh allora ti vendo la mia...la uso 2 mesi all'anno purtroppo :( ,intanto se vuoi provarla prenditi TT della Playstation 2,il ventilatore sul televisore il casco in testa e sei in moto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 sì sì l'R1 rimane diciamo il sogno... Beh allora ti vendo la mia...la uso 2 mesi all'anno purtroppo :( ,intanto se vuoi provarla prenditi TT della Playstation 2,il ventilatore sul televisore il casco in testa e sei in moto :P <{POST_SNAPBACK}> ahahahhahahahaha..cacchio nn ho la playstation! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 Il monster è un ottima moto, con un buon rapporto qualità prezzo. A parità di costo (circa) sul nuovo il monster ti da meno cavalli alla ruota ma un telaio, sospensioni, ammortizzatori di gran lunga migliori rispetto alla yamaha naked. Un esempio. Un amico ha comprato da poco una yamaha fz6, motore r6, naked, carina. 800 km. Pagata scontata sui 7.400 Euro. La vuole vendere. Un'altro amico, con il quale si va spesso in futa assieme, ha la medesima moto. Io l'ho provata. A parte che la coppia ce l'hai solo agli alti regimi e ti costringe a restare "impiccato" in curva con effetto "on-off" costante, rimane scorbutica e ballerina, proprio per l'esagerazione di cavalli da scaricare rispetto la rigidità del telaio. In più ha delle sospensioni a dir poco ridicole che più volte (in mezzora) mi hanno portato a saltellare pericolosamente in piega. Perdipiù hanno una escursione minima.. arrivi a fondo corsa spingendo da fermo le mani verso il basso sul manubrio.. Quest'altro mio amico infatti sta pensando di cambiare sospensioni e ammortizzatori. In definitiva.. Se vuoi una moto supersportiva carenata vai pure sulle jappo, costano meno e ti danno una massa di cavalli. (ma son da sfruttare in pista) -considererei però, in tal caso, la rsv1000 della aprilia.. una bomba.- Se vuoi una moto per tutti i giorni, comoda ma allo stesso tempo che ti permetta di fare qualche piega orecchio a terra consiglio il monster, 1000. Se non si hanno velleità sportive il 620 va benissimo e costa il giusto (siamo in linea con le naked jappo) Se sei sopra il metro e settanta, ci vuoi viaggiare, piegare, fare anche un po' di off-road consiglio il multistrada ducati: moto eccezzionale.. veloce su strada, comoda in viaggio ed è veramente una bicicletta. Se non si ha nessuna passione per le corse mi butterei su una delle mie due moto in possesso in questo momento: r850r Bmw: gli manca solo il portabicchieri. E, fidatevi.. piega la signorina.. si raschiano tranquillamente le pedane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 come avevo già scritto in un post precedente presto avrò la monster praticamente regalata, solo che, leggendo qua e là e sentondo pareri di amici, non so se mi convenga...quindi penso che,dopo averla presa ad un prezzo stracciato, la rivenderò per acquistarne un'altra meno "impegnativa" dal punto d vista del costo dei tagliandi e per la passione che una ducati richiede...A me piacciono le moto da strada tipo l'r1,ma essendo la prima esperienza in moto per avvicinarmi a sto mondo avevo pensato ad una moto con poca potenza,una "semi-nuda" proprio come la monster... chiedo a voi esperti motociclisti...consigli? <{POST_SNAPBACK}> Se è la prima moto lascia stare r1, 999 ecc. Parti col monstrillo che va benissimo.. e non credere alle stronzate che raccontano sulla ducati soldi buttati.. Io ho un monster 600 a carburatori del 97 con 45000 km che va' come un orologio.. c'ho montato da poco il doppio disco con pompa radiale.. un investimento che mai avrei fatto se la moto non lo meritasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati