F.Web Inviato: 16 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2001 1)Copiando la strategia di Dep (mi sembra lui utilizzi questo metodo..)penso si possa allungare la vita agli shampoo più costosi (nioxin, nano e revivogen..) Ossia utilizzare per la prima passata Mellis, e poi gli shampoo specifici..così fanno anche più schiuma e sono più facili da massaggiare e se ne risparmia un sacco!! Che dite?può funzionare? 2)il balsamo della folligen è Favoloso!! Mentre il nioxin per me che ho i capelli lunghi non sembra essere il top..non districa i capelli e non li ammorbidisce come il balsmao folligen e un altro che uso.. Però rinfresca la cute che è un piacere.. Approposito, su www.nioxin.com nelle istruzioni per l'uso dello shampoo "bionutrient Cleanser 1C"dicono di lasciarlo agire 1 minuto e di NON massaggiare.. Perchè?io massaggio sempre la cute con gli shampoo che uso.. Boh.. Aspetto risposte.. Ciauzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Il primo commento non favorevole sul Nioxin...ora mi sa che Boro s'inkazza di brutto... CIAU --------------------------------------------- Chiedo ai miei capelli di darmi la conferma che esisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Allora, io lo shampoo e il balsamo li lascio agire 2 minuti per ciascuno...... Il balsamo e' trattamento oltre che per i capelli, soprattutto per la cute( piu' lo lasci agire piu' soffici restano i capelli)..... Lo devi lavare via bene, con molta acqua, altrimenti non da' effetto volume...... Poi comunque credo che dipenda dal tipo di capelli che hai, anchio li porto lunghi, ma mi trovo bene..... Quando applico lo shampoo,prima lo emulsiono tra le mani, poi lo distribuisco tra i capelli, non e' che massaggio la cute, boh ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Anche io non massaggio nel vero senso della parola.. Però passo i polpastrelli sulla cute per pulirla a fondo..E' la parte che lavo di più, per eliminare i residui di prodotti e di sebo.. no? ma lo scalp terapy è più che un balsamo..giusto? Qualcuno sa darmi un commento sulle fiale anti-caduta della nioxin? CIauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Non ci sono fiale anti caduta Nioxin.... Ci sono dei prodotti come Bionutrient Treatment, Cytogen , Nx3.... Il primo ne viene consigliato l'uso assieme allo shampoo e al balsamo...... Gli altri due sarebbe una specie di minoxidil naturale..... Sono cosmetici di qualita', certo non ci deve aspettare miracoli e ne consiglio l'uso integrato a terapie piu' complesse..... Detossificano il cuoi capelluto, contengono sostanza natulari, SOD , Saw Palmetto ecc .. Ottimi prodotti, ma come ripeto in assocciazione a terapie piu' complesse......ciauzzzzzz Ps: Si forse ho capito male, anchio uso i polpastrelli sulla cute, non faccio un classico massaggio , tipo quello che ti fanno dal parrucchiere per interderci....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 scusa proxy ho sentito parlare del "condizionatore botanico"della Nioxin...e' il balsamo?pensi possa giovarmi per il mio problema?grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Si e' il balsamo il suo nome e' Scalp Therapy... Come ho detto sopra, e' un prodotto soprattutto per la cura della cute .....Puo' essere inoltre usato per tutti i trattamenti di corpo e capelli ( io lo uso anche come dopo barba , perche' e' l'unico che non mi irrita e quest'estate l'ho usato come dopo sole ) Io consiglio sempre l'uso di un balsamo dopo lo shampoo, lo considero quasi essenziale... Lo potresti provare,il tuo problema comunque lo dovresti risolvere togliendo l'alcool... Ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2001 Boro.. Però lo shampoo è ottimo!! Il balsamo da quel che ho capito sono 2 prodotti in uno..ossia per prima cosa è un prodotto per chi ha problemi di capelli e in seconda è un balsamo..giusto? Ciauzzzzzzzzzzz.. Viva il PI-ERRE!!eheheh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 E' corretto shampoo e balsamo usarli anche tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 Si Hal , anzi e' consigliato......Io lo faccio sempre , alternando Nano conditioner e Scalp Therapy ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 18 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 ma quando uso il balsamo i capelli mi si sporcano molto prima!!!.perkè??? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2001 Il balsamo lo devi sciacquare bene!! ma che balsamo usi?dipende anche da quello Fra!! Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2001 AZZZZZZZZZZ, lo shampoo va lasciato x almeno 1 minuto Io faccio così. Però il flacone da 236 ml mi è durato quasi 2 mesi e mezzo usandolo regolarmente 4 volte a settimana e diluito. Cavolo ora mi tocca ricomprarlo! Il Nioxin è il migliore.Buttate Mellis & CO! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati