Vai al contenuto

Utilizzo shampoo..

Messaggi raccomandati

1)Copiando la strategia di Dep (mi sembra lui utilizzi questo metodo..)penso si possa allungare la vita agli shampoo più costosi (nioxin, nano e revivogen..)

Ossia utilizzare per la prima passata Mellis, e poi gli shampoo specifici..così fanno anche più schiuma e sono più facili da massaggiare e se ne risparmia un sacco!!

Che dite?può funzionare?

2)il balsamo della folligen è Favoloso!!

Mentre il nioxin per me che ho i capelli lunghi non sembra essere il top..non districa i capelli e non li ammorbidisce come il balsmao folligen e un altro che uso..

Però rinfresca la cute che è un piacere..

Approposito, su www.nioxin.com nelle istruzioni per l'uso dello shampoo "bionutrient Cleanser 1C"dicono di lasciarlo agire 1 minuto e di NON massaggiare..

Perchè?io massaggio sempre la cute con gli shampoo che uso..

Boh..

Aspetto risposte..

Ciauzzzzzzzzzzzz..

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io lo shampoo e il balsamo li lascio agire 2 minuti per ciascuno......

Il balsamo e' trattamento oltre che per i capelli, soprattutto per la cute( piu' lo lasci agire piu' soffici restano i capelli).....

Lo devi lavare via bene, con molta acqua, altrimenti non da' effetto volume......

Poi comunque credo che dipenda dal tipo di capelli che hai, anchio li porto lunghi, ma mi trovo bene.....

Quando applico lo shampoo,prima lo emulsiono tra le mani, poi lo distribuisco tra i capelli, non e' che massaggio la cute, boh ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non massaggio nel vero senso della parola..

Però passo i polpastrelli sulla cute per pulirla a fondo..E' la parte che lavo di più, per eliminare i residui di prodotti e di sebo..

no?

ma lo scalp terapy è più che un balsamo..giusto?

Qualcuno sa darmi un commento sulle fiale anti-caduta della nioxin?

CIauzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono fiale anti caduta Nioxin....

Ci sono dei prodotti come Bionutrient Treatment, Cytogen , Nx3....

Il primo ne viene consigliato l'uso assieme allo shampoo e al balsamo......

Gli altri due sarebbe una specie di minoxidil naturale.....

Sono cosmetici di qualita', certo non ci deve aspettare miracoli e ne consiglio l'uso integrato a terapie piu' complesse.....

Detossificano il cuoi capelluto, contengono sostanza natulari, SOD , Saw Palmetto ecc ..

Ottimi prodotti, ma come ripeto in assocciazione a terapie piu' complesse......ciauzzzzzz wink2.gif

Ps: Si forse ho capito male, anchio uso i polpastrelli sulla cute, non faccio un classico massaggio , tipo quello che ti fanno dal parrucchiere per interderci.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' il balsamo il suo nome e' Scalp Therapy...

Come ho detto sopra, e' un prodotto soprattutto per la cura della cute .....Puo' essere inoltre usato per tutti i trattamenti di corpo e capelli ( io lo uso anche come dopo barba , perche' e' l'unico che non mi irrita e quest'estate l'ho usato come dopo sole )

Io consiglio sempre l'uso di un balsamo dopo lo shampoo, lo considero quasi essenziale...

Lo potresti provare,il tuo problema comunque lo dovresti risolvere togliendo l'alcool...

Ciauzzzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZZZZZZZZZ,

lo shampoo va lasciato x almeno 1 minuto wink.gif

Io faccio così.

Però il flacone da 236 ml mi è durato quasi 2 mesi e mezzo usandolo regolarmente 4 volte a settimana e diluito.

Cavolo ora mi tocca ricomprarlo!

Il Nioxin è il migliore.Buttate Mellis & CO!

biggrin.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti