-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ...cmq cio' non è un motivo per suicidarsi.....io la penso cosi'....la sofferenza per un tradimento o per una relazione che va male non valgono un suicidio....penso che le droghe abbiano avuto la loro parte....bisogna voler bene prima di tutto a se stessi <{POST_SNAPBACK}> concordo... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 vedi quello che è successo a pessotto a causa, sembra, dei tradimenti della moglie........... avere accanto la donna sbagliata può, per uomini dall'animo sensibile come cobain e pessotto, portare addirittura a voler tentare delle soluzioni estreme.....ora non sto dicendo che la colpa del suicidio di cobain e di quello tentato d pessotto sia da imputare alle mogli...xò è anche vero che se avessero avuto al loro fianco delle donne + "valide", che fossere state in grado di trasmettere ai loro compagni quello di cui avevano bisogno, probabilmente non avrebbero sentito l'esigenza di togliersi la vita (ripeto, contando ovviamente il fatto che a monte ci fossero molti altri problemi).... c'è un detto "dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna" Courtney Love non lo è sicuramente...... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 concordo in pieno anche con zz! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Giustissimo..........Pero' la causa principale è che sono persone un po deboli.....queste cose succedoo spesso nella vita di tutti,ma non tutti si suicidano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati