Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ciao!!! premetto che ho intenzione di togliermi per la prima volta i pochi (ma lunghi) peli che ho sul petto... non avendo mai fatto prima una ceretta non ho dimestichezza cn tali prodotti! di recente ho sentito parlare bene di questo "Depil Soap Cadey"==>http://www.cadey.it/primo.htm che ne dite? potrebbe andare bene per un principiante come me? grazie in anticipo per la risposta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ciao!!! premetto che ho intenzione di togliermi per la prima volta i pochi (ma lunghi) peli che ho sul petto... non avendo mai fatto prima una ceretta non ho dimestichezza cn tali prodotti! di recente ho sentito parlare bene di questo "Depil Soap Cadey"==>http://www.cadey.it/primo.htm che ne dite? potrebbe andare bene per un principiante come me? grazie in anticipo per la risposta :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> per un principiante meglio rivolegersi a mani esperte come quelle di un'estetista...se fai da te e magari nn sei capace rischi di far danni...e ti assicuro che i peli incarniti nn sn una cosa piacevole,sia da vedere che da sentirsi addosso... quindi per la prima ceretta vai da un'estetista... se proprio vuoi fare da te comprati la cera della veet da scaldare al micronde,la spalmi nella direzione del pelo aspetti che si asciuga (nn ha bisogno d strisce) e strappi contro pelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ehm...so che è una domanda (molto)stupida..... ma...fa davvero cosi male cm tutti dicono? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ciao!!! premetto che ho intenzione di togliermi per la prima volta i pochi (ma lunghi) peli che ho sul petto... non avendo mai fatto prima una ceretta non ho dimestichezza cn tali prodotti! di recente ho sentito parlare bene di questo "Depil Soap Cadey"==>http://www.cadey.it/primo.htm che ne dite? potrebbe andare bene per un principiante come me? grazie in anticipo per la risposta :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Il depil soap cadey non è una cerettama una indolore crema depilatoria che puoi usare tranquiillamente senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 mah...veramente il sito parla di strisce depilatorie .... :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 tutti dipende dalla tua soglia del dolore...ti dico,io sopporto bene,ma ovvio che fa male...alcuni amici nn la fanno perchè la trovano dolorosissima...anche se sn degli orsi... è per qst che t dico d andare dall'estetista...lei te la fa in modo + veloce...se devi soffrire meglio soffrire per poco tempo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 andro dall estetista...ma speriamo bene....non vorrei fare la figura del bambino urlando dal dolore :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 andro dall estetista...ma speriamo bene....non vorrei fare la figura del bambino urlando dal dolore :P <{POST_SNAPBACK}> la prima volta qualche verso lo fai involontariamente ghghgh...però se sn pochi qlc strappo e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati