Vai al contenuto

Intercytex


GEKO

Messaggi raccomandati

mi piace che non riuscite ad essere realisti,ma fare i disfattisti vittime del mondo crudele e della scienza iniqua vi piace un casino ahahah :D vi piace dire che ormai questa ricerca è inutile (mentre di vero non si sa niente perchè non si possono trarre conclusioni da un report e non si sa nemmeno se i risultati di questa ricerca possano servire ad altre in qualche modo che voi nemmeno potete supporre) vi piace dire che uno stempiato in 2 anni si trasformerà in kojak se non prende finasteride a vagonate, vi piace dire che la stempiatura fisiologica non esiste ed è solo un'illusione (quando non è vero) vi piace dire a quelli che mettono foto normali che ormai sono spacciati e che voi che siete messi meglio prendete 5 medicinali al giorno, vi piace dire che le donne non vi guardano perchè non avete la tempia chiusa (mentre la cosa più credibile è che le ragazze manco si accorgono della tempia ma vedono il vostro muso lontano un miglio) vi piace essere sadici si si :lol: è divertente..perchè trascrivete tutte le vostre paure e le ribaltate sugli altri...come se creare uno scoraggiamento esante nell'altro vi tenesse su...

ci vuole realismo,sacrosanto, ma non sadismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

voi state qui a discutere tra di voi quando x l ennesima volta si assiste alla sconfitta della speranza.

quando sentite al tg le notizie tipo tutti capelloni tra qualche anno... girate canale, cresce dentro di noi solo rabbia e frustrazione. la cura esiste gia come quella per l'aids, purtroppo i quattrini la fanno da padrone. il cancro sconfitto dal prof di bella ne è un esempio. La sua cura è stata modificata dai grossi poteri, non funzionava piu e lui è morto portandosi il segreto nella tomba. Raga, svegliamoci, quelli li di noi gliene frega una cicca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
acell e follica

 

 

Apologies in advance for not posting this in Italian. If someone can translate, thanks a lot, as I believe Google Translator won't be exactly precise.

 

I come to propose a project that hopefully will give us a voice and make it easier to interview companies such as Intercytex or Follica. The project final goal is to find a cure for hair loss. It is called "The Five Year Quest" (the name is ironic and comes from the 5 years there is always left to find a cure for hair loss). It is explained in detail at www.fiveyearquest.org. But I'll summarize it a bit here.

 

It has two parts. One is a forum for hair loss forums with the hope to create a worldwide hair loss community. Everyone can read the forum, but, only one delegate per major forum will be able to write. The delegate will communicate its forum opinion and ideas to the whole hair loss worldwide community.

 

The other part everyone can sign up for and it is sort of a "skills bank". You sign up with the skills you are willing to donate (for example, biologist, Italian). You will receive an email when there is an ongoing project where you can help, but you have no obligation to do anything.

 

Regards,

 

fiveyearquest

 

 

Ci scusiamo in anticipo per questo distacco, non in italiano. Se qualcuno può tradurre, grazie molto, come credo di Google Translator non sarà esattamente precisa. [/ B]

 

Io vengo a proporre un progetto che spero ci darà voce e rendere più facile l'intervista aziende come Intercytex o Follica. Il progetto obiettivo finale è quello di trovare una cura per la perdita di capelli. Si chiama "La quinquennale Quest" (il nome è ironico e proviene da 5 anni vi è sempre a sinistra per trovare una cura per la perdita di capelli). Si è spiegato in dettaglio a [url = "http://www.fiveyearquest.org"] www.fiveyearquest.org [/ url]. Ma io riassumere un po 'qui.

 

Essa si articola in due parti. Uno è un forum per la perdita di capelli forum con la speranza di creare una comunità in tutto il mondo perdita di capelli. Tutti possono leggere il forum, ma solo un delegato per grandi forum sarà in grado di scrivere. Il delegato provvederà a comunicare la sua sede di parere e le idee per l'intera comunità mondiale perdita di capelli.

 

L'altra parte tutti possono iscriversi e per essa è una sorta di "banca delle competenze". È segno con le competenze che si è disposti a donare (per esempio, biologo, italiano). Si riceverà una e-mail quando è in corso un progetto in cui si può aiutare, ma non ha l'obbligo di fare nulla.

 

Saluti,

 

fiveyearquest

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao ragazzi,

 

Ci sono novita' http://www.intercytex.com/icx/news/releases/

 

ICX-TRC - hair regeneration

 

* Positive data from Phase II trial announced today - increase in hair count in the majority of evaluable subjects observed at 48 weeks

 

In pratica la fase 2 dei Trials ha dato risultati positivi: Incremento del numero di capelli nella maggior parte dei soggetti sotto osservazione dopo 48 settimane...

 

Non molto...ma incorraggiante!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

SONO GEKO L'AUTORE DI TUTTA QUESTA DISCUSSIONE. E' DA UN PO' CHE NON MI FACCIO SENTIRE.

 

BEH VISTO CHE E' LA DISCUSSIONE CON IL PIU' ALTO NUMERO DI VISITATORI E COMMENTATORI, SI SOTTOLINEA IL FATTO DI QUANTE PERSONE SPERANO CHE PRIMA O POI (SPERIAMO PRIMA) INTERCYTEX, ACELL O FOLLICA RIESCANO AD IMMETTERE UN PRODOTTO VALIDO SUL MERCATO.

 

MOLTI FORUM DANNO ORMAI INTERCYTEX PER SPACCIATA...SECONDO ME NON E' COSI ....PURTROPPO HANNO AVUTO DEI FORTI RALLENTAMENTI DOVUTI A FONDI DI INVESTIMENTO.....RISOLTI IN PRIMIS CON UN ACCORDO CON BOSLEY QUALORA LA CURA FUNZIONASSE.

 

COME SAPPIAMO LA FASE II E' COMPLETATA CON SUCCESSO...C'E' SOLO UNA FOTO A RIGUARDO, E' VERO ANCHE QUESTO, MA LEGGENDO LE ULTIME NEWS SI DIREBBE CHE INTERCYTEX ASPETTI QUALCUNO CHE IMMETTE INSIEME A LEI UN PO' DI SOLDI PER ULTERIORI SVILUPPI...

 

FOLLICA O ACELL = BEN VENGANO. A ME CHE VINCA FOLLICA, ACELL O INTERCYTEX NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO, L'IMPORTANTE E' CHE VINCIAMO NOI!

 

ORA VI RICORDATE CHE LA FASE III SAREBBE DOVUTA INIZIARE NEL 2007, INVECE SIAMO NEL 2009, QUINDI PREVEDO 2-3 ANNI DI RITARDO SULLA RICERCA (PER QUANTO RIGUARDA INTERCYTEX)....

 

INVECE QUALKUNO DI VOI HA NOTIZIE DELLA TRYCOCITE??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nn vorrei essere ripetitivo, io mi sono sottoposto ad una visitsa a roma tramite staff della dhi dove mi dissero che trapiantarono a 30 pazienti messicani capelli clonati dove la crescita fu del 0%...

purtroppo vedo che queste ricerche si sono arenate, leggo il forum oramai da anni dove vedo che ogni mese che passa di notizie ne sono sempre di meno.

la mia ultima speranz era acell dove proprio sul forum c'erano foto sbalordative, ma dico che fine ha fatto sta ricerca??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'intento di un lancio d'agenzia è solo quello di attirare investitori, le speranze sono davvero malriposte.

La scienza non si muove tramite l'apertura di siti Internet dedicati, newsgroup ed interviste al CEO di turno.

Questo è solo l'aspetto commerciale, sicuramente dotato di forza trainante ma incapace, da solo, di ottenere risultati concreti.

 

Mi ricorda la storia del Gerovital, il preparato che, negli anni '50 e '60, sembrava dovesse cancellare la vecchiaia dalla faccia della terra.

 

C'è poi il problema delle autorizzazioni sanitarie, che sposterà molto in avanti l'impiego di nuove metodiche eventualmente messe a punto con successo.

 

Ricordatevi che l'alopecia non è il cancro e nessuno, ma proprio nessuno, vorrà rischiare un disastro per rendere disponibile una nuova soluzione un anno prima, ma neppure un giorno prima del dovuto...

 

Seguite e seguiamo quindi con attenzione tutto ciò che accade ma senza alcun tipo di aspettativa categorica, sorgente di inevitabili delusioni.

 

Sarà il 2010? Sarà il 2020? Boh, vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...