trefarr Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Ciaw xxxxx. Ho 26 anni da Malta. Sto pensando di fare un trapianto ma non posso decidere dove. So che Hossam & wong probabilmente sono i migliori ma qualcuno puo consigliarmi una buona clinica in europa. Ho scelto il metodo strip. Ho contattato HDC cyprus. Qualcuno ha sentito qualche esperienza a HDC? quanto mi costera un trapianto da Hossam circa 3000 graft incluso le spese per il volo etc..? grazie molto a tutti xx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trefarr Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Dai xxxxx aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 contatta il dottor bisanga, lavora in belgio io ti consiglio lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 pontiac, puoi darmi altre informazioni su bisanga? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Scusami, pontiac: ho visto solo adesso il topic di curvadong "un esempio di chiarezza", dove viene indicato il link di bisanga: http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39 Ora non ho tempo, ma dopo ci do' un'occhiata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 guarda bene il sito, a mio avviso quel dottore fà ottimi lavori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Dove andrà a operare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati