Vai al contenuto

Minox 2% O 5%?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

 

sono 3 mesi che prendo il minox 2% associato alla fina... prendere il minox 2 volte al giorno sta diventando uno sbattimento.. secondo voi sarebbe una buona alternativa cambiare con quello al 5% e prenderlo una volta al giorno?? hanno molta differenza tra di loro??

 

inoltre ho un'altra piccola domanda.. nel forum ho sentito spesso parlare del "toppik"... cos'è di preciso??

 

ringrazio chiunque saprà rispondere alle mie domande!

 

grazie!

 

pegenz

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è la sezione esatta per una domanda sul minox, esiste l'apposita sezione minoxidil. Cmq c'e' chi racconta che non avendo avuto risultati con il minox al 2-3 % sia passato al 5% o al 10% o addirittura al 20% incrementando di molto i risultati ma di foto non se ne vedono. Cmq prova con il 2% e vedi se hai risultati il 5% potrebbe essere un alternativa che però molti medici sconsigliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è la sezione esatta per una domanda sul minox, esiste l'apposita sezione minoxidil. Cmq c'e' chi racconta che non avendo avuto risultati con il minox al 2-3 % sia passato al 5% o al 10% o addirittura al 20% incrementando di molto i risultati ma di foto non se ne vedono. Cmq prova con il 2% e vedi se hai risultati il 5% potrebbe essere un alternativa che però molti medici sconsigliano.

perchè la sconsigliano?cosa provoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...