pegenz Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ciao a tutti! sono 3 mesi che prendo il minox 2% associato alla fina... prendere il minox 2 volte al giorno sta diventando uno sbattimento.. secondo voi sarebbe una buona alternativa cambiare con quello al 5% e prenderlo una volta al giorno?? hanno molta differenza tra di loro?? inoltre ho un'altra piccola domanda.. nel forum ho sentito spesso parlare del "toppik"... cos'è di preciso?? ringrazio chiunque saprà rispondere alle mie domande! grazie! pegenz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 questa non è la sezione esatta per una domanda sul minox, esiste l'apposita sezione minoxidil. Cmq c'e' chi racconta che non avendo avuto risultati con il minox al 2-3 % sia passato al 5% o al 10% o addirittura al 20% incrementando di molto i risultati ma di foto non se ne vedono. Cmq prova con il 2% e vedi se hai risultati il 5% potrebbe essere un alternativa che però molti medici sconsigliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karateca Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 questa non è la sezione esatta per una domanda sul minox, esiste l'apposita sezione minoxidil. Cmq c'e' chi racconta che non avendo avuto risultati con il minox al 2-3 % sia passato al 5% o al 10% o addirittura al 20% incrementando di molto i risultati ma di foto non se ne vedono. Cmq prova con il 2% e vedi se hai risultati il 5% potrebbe essere un alternativa che però molti medici sconsigliano. <{POST_SNAPBACK}> perchè la sconsigliano?cosa provoca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 se hai un effluvio può peggiorarlo e si incrementa la possibilità di riscontrare sides- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karateca Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 se hai un effluvio può peggiorarlo e si incrementa la possibilità di riscontrare sides- <{POST_SNAPBACK}> Quali sides di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 mal di testa, abbassamento della pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 il 2% è poco pero' puo' essere una base per provare ma non ti stupire se avrai pochi o nulli risultati... io uso il minox al 15% e non ho assolutamente effeti collaterali di alcun genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati