Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 mi ero persa il suo 'prendila con più leggerezza' comodo.. :lol: così non si sente in colpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 mi ero persa il suo 'prendila con più leggerezza' comodo.. :lol: così non si sente in colpa <{POST_SNAPBACK}> spiegati meglio please :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 lei ti dice 'prendila come viene,non essere coinvolto,prendila con leggerezza' così lei non si sente in colpa perchè tu sei preso e magari ci stai male,non vuole questa responsabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 CHE S.TRONZA..... AVEVO TRALASCIATO QUESTO PARTICOLARE....PERO' INTANTO LA V.....A MI CHIAMAVA 30 VOLTE AL GIORNO PER I SUOI SFOGHI E IO MONA LI' AD ASCOLTARLA E LEI CON LA VOCETTA DOLCE .....COME SI FA POI A NON PENSARE CHE LE DONNE A VOLTE SONO DELLE VERE S.TRONZE.....E IO CHE MI SON MESSO IN GIOCO X STA QUA....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 non lo fanno solo le donne,stai tranquillo :lol: dai dai,che ho fatto o mamma!!!! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 non ti preoccupare. Alla fine sono tranquillo visto che la scelta presa è stata la migliore e non vale la pena di rodersi il fegato x una così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 forse è un po' in difficoltà tutti possiamo fare cavolate.. magari sarebbe meglio non coinvolgere gli altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Era palesemente in difficoltà quando ci siamo incontrati.....la sua relazione non è propriamente la + facile da mantenere con un moroso che vede una volta a settimana e che lavora di notte.....fatalità quando l'ho conosciuta io era un mese e mezzo che nn lo vedeva e lei era un pò in dubbio sul cosa stesse accadendo tra loro..........ovviamente io non sono passato inosservato :) :fischietto: e si sa, da cosa nasce cosa............................però alla fine eravamo troppo diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 io nn penso sia un comportamento delle sole donne,ma di chi sa che c'è qualcuno a cui piace e si sente trascurato\a dal\la proprio\a moroso\a...a sto punto per sentirsi meglio magari si sente con quello a cui piace per sentirsi magari lusingata e desiderata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 io nn penso sia un comportamento delle sole donne,ma di chi sa che c'è qualcuno a cui piace e si sente trascurato\a dal\la proprio\a moroso\a...a sto punto per sentirsi meglio magari si sente con quello a cui piace per sentirsi magari lusingata e desiderata... <{POST_SNAPBACK}> probabilmente hai centrato il punto carlo...lei mi ha fatto capire che le attenzioni che le avevo dato io l'avevano fatta cedere....poi però + si andava avanti e + lei mi diceva che fisicamente non ero il suo tipo e che non aveva intenzione di ehm ehm....... :fischietto: .......... alla fine è stata proprio s.tronza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ci sono tantissimi uomini che lo fanno,ma magari lo fanno proprio per hem hem e basta.. :lol: o per autocompiacimento,solo che a volte vengono coinvolte sentimentalmente altre persone allora si dice ' no ma non prenderla troppo seriamente,facciamo con calma,prendiamola con leggerezza,prendiamola come viene' e altra variazioni sul tema. io credo questo appunto per non sentirsi responsabili sapendo di non essere coinvolti ma che l'altro lo è,non è tanto il non volere che l'altro stia male,quanto in non volere rogne e responsabilità e sensi di colpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 io credo questo appunto per non sentirsi responsabili sapendo di non essere coinvolti ma che l'altro lo è,non è tanto il non volere che l'altro stia male,quanto in non volere rogne e responsabilità e sensi di colpa <{POST_SNAPBACK}> tu lo chiami non volersi sentire in colpa sapendo che l'altro ci sta male.....io lo chiamo essere stronzi -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 il risultato è lo stesso,magari c'è chi lo fa per stronzaggine e chi per boh.. non so... difficoltà momentanea,non so..lei non penso stia bene dove sta,quindi si è appigliata a te,ma poi si è sentita in colpa. se lei fosse stata bene dov'era,beh non avrebbe tradito,ma anche in caso fosse una delle persone che tradiscono amando il proprio fidanzato allora sarebbe stata più stronza che in difficoltà,perchè è una carneficina inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 dai,nn s può tradire il proprio ragazzo amandolo...questo nn è amore ma dipendenza... lei secondo me ha "usato" zz per sentirsi desiderata...come del resto han fatto con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 si carlo,la penso come te,ma il mondo è vario e ci sono una infinità di persone che tradiscono pur essendo convinti di amare,o amando io non lo so,perchè cercano distrazione,o perchè si infatuano o perchè hanno uuna attrazione fatale. le persone sono diverse,inutile cercare di capire perchè se tu la pensi come me interpreterai sempre le cose e gli accadimenti con questa ottica di impossibilità,perchè li vedrai coi tuoi occhi,li proietterai su di te. ci sono persone che invece stanno tranquille,non si pongono troppe domande,forse sono quelle che stanno meglio, perchè se tradiscono non devono risolvere problemi dopo :lol: ma inutile tentare di capire,si può solo prendere come dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 si carlo,la penso come te,ma il mondo è vario e ci sono una infinità di persone che tradiscono pur essendo convinti di amare,o amando io non lo so,perchè cercano distrazione,o perchè si infatuano o perchè hanno uuna attrazione fatale. le persone sono diverse,inutile cercare di capire perchè se tu la pensi come me interpreterai sempre le cose e gli accadimenti con questa ottica di impossibilità,perchè li vedrai coi tuoi occhi,li proietterai su di te. ci sono persone che invece stanno tranquille,non si pongono troppe domande,forse sono quelle che stanno meglio, perchè se tradiscono non devono risolvere problemi dopo :lol: ma inutile tentare di capire,si può solo prendere come dato di fatto. <{POST_SNAPBACK}> lady,secondo me tu in realtà sei morelli... confessa! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 sono più carina e meno sfxxxta dai... :lol: e poi boh,penso forse troppo ed elaboro teorie tutte mie, teorie stracciapalle direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 stracciapalle mica tanto,anzi... le trovo sempre motlo "veritiere" (nn m veniva un termine appropriato) e che comunque ti fan riflettere... a me sn servite un pò :okboy: p.s. nn dirlo troppo ad alta voce che morelli è uno sfxxxto...nn s sa mai che il grande capo sia iscritto al forum :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 state bbbbbboniiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) perché non cambi il tuo nick da lady marmalade a lady morelli.....??????? :lol: :lol: :60: cmque sono d'accordo con carlo....i tuoi commenti, frutto di un'ottica femminile, molte volte sono spunto di attenta riflessione da parte di noi maschietti poiché visti da un inquadaratura diversa e dalla quale da soli forse non saremmo riusciti ad arrivare...è per questo che ci tengo, soprattutto in merito a questioni affettive, ad avere una tua opinione cara "vecchia" (visto che di "barrette" dichiari di averne 58) lady :lol: Modificato 26 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 quasi 59 pliZZZZZZ mah..sono essenzialmente seghe mentali più che pensieri illuminanti :lol: lieta che servano a qualcuno però ma lady morelli non rende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 e mo n'altra consulenza te la devo chiedere però...vista la tua grande disponibilità :fiorellino: ...... stamattina ricevo un sms da lei.....un pensiero nei miei confronti derivato da un piccolo regalino che le avevo fatto.......io non le ho risposto uno perché non mi sembrava il caso dopo due gg di far finta di niente come supponeva lei, due perché il suo sms non aveva domande..... alché in pausa pranzo mi chiama stupita che non le avessi risposto, facendomi "passare x il cattivo" perché avevamo secondo lei parlato come due persone civili e ci eravamo chiariti sulla ns posizione......io con tono serio perché comunque non mi aspettavo una sua chiamata dopo due gg che avevamo troncato le ho detto che le persone reagiscono in maniera diversa a seconda degli eventi e che bisognerebbe lasciar passare il tempo, soprattutto in certe situazioni.....lei mi ha salutato di punto in bianco facendo l'offesa e quando sono entrato in ufficio dopo due gg di asoluta tranquillità dovuta alla scelta che reputo giusta e che mi faceva stare bene, mi sono innervosito e avrei spaccato il muro a pugni........pensavo addiruttura di mandarle una mail esplicativa, ma forse reggerei il suo gioco -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 se proprio vuoi spiegarti fallo,magari diglielo a voce oscriviglielo,come va a te. però se hai deciso di allontanarla fallo e basta..altrimenti diventa un tira e molla e penso che tu voglia evitarlo,anche perchè poi dopo diventa non so ogni ritorno forse avrà più rancore,boh. lei ripeto è abbastanza comoda così,ha messo le mani avanti e adesso forse vuole fare come niente fosse perchè si sente a posto con se stessa avendoti detto quel che doveva. ma NON farti raggirare coi sensi di colpa, capisci il meccanismo e previeni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) appunto. forse x lei il mandarmi un sms dicendo che mi aveva pensato era una leggerezza e in effetti potrebbe sembrare così. d'altro canto deve accettare la mia reazione sapendo cosa provavo x lei e che comunque ognuno reagisce a proprio modo.... a sto punto credo che una mia eventuale spiegazione circa l'episodio di oggi rischierebbe un tira e molla dal quale non ho la minima intenzione di farmi coinvolgere....certo però che poteva lasciarmi in pace x i cazzi miei come le avevo chiesto di fare l'altro gg......avrebbe dovuto pensarci due volte prima di scrivermi visto che le avevo detto di non farlo. ripensandoci bene ha sempre un pò fatto così....si è dimostrata coerente e molto a parole, ma a fatti....... ad esempio quando ci scontrammo la prima volta in cui le feci capire i miei sentimenti lei mi disse "vivila tranquillamente"...alché capii che le stavo mettendo un pò di pressione e io le dissi ok stiamo tranquilli e "proviamo ad essere amici"....dal gg dopo quasi avesse paura di perdermi o non so cosa cominciò a scrivermi dicendo che le dispiaceva che quella sera non eravamo insieme, che le mancavo (ci mandammo tipo 50 sms in una sera....) e da li ogni giorno mi chiamava almeno 3 volte per parlare................................. alla fine sembra conscia da una parte, ma dall'altra non ha ancora le idee ben chiare :ph34r: Modificato 26 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 una domana per capire meglio questa discussione perchè non la lucidita di leggerla tutta.......avete piu di 14anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati