bruce Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 la psoriasi fa cadere i capelli? l acido salicilico x psoriasi fa cadere i capelli? se prendo il sole so che non posso mettere acido salicilico. ma se lo metto la sera su capoccia abbronzata fa male ugualmente????? vi prego di farmi saper... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 grazie mille per le risposte.....ehi non scrivete pero in troppi mi raccomando, non siate cosi gentili. che bello essere calvi e con la psoriasi insieme a tante persone cosi gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) grazie mille per le risposte.....ehi non scrivete pero in troppi mi raccomando, non siate cosi gentili. che bello essere calvi e con la psoriasi insieme a tante persone cosi gentili <{POST_SNAPBACK}> Sì, la psoriasi di cui la forfora è una manifestazione, può accelerare la progressione della calvizie. È quindi sempre importante curare la forfora anche con l’utilizzo di uno shampoo adeguato. Modificato 7 Luglio 2006 da tamada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xke non provi a chiedere all'esperto?lui sapra sicuramente risponderti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ciao bruce , scusa se non ho risposto prima , la psoriasi non causa calvize , se perdi i capelli è dovuto ad una patologia del capello stesso (aga effluvi etc.) conosco persone con la psoriasi recalcitrante in testa (stile casco con infiltrato di 2 cm ) che hanno tutti i capelli. applicazione acido salicilico la sera per decappare le squame e la zona , una bella lavata la mattina con shampoo delicato (olio shampoo a tua scelta) , e l'esposizione al sole non da nessun tipo di problema , anzi il suo effetto immunomodulatore ti garantisce un miglioramento netto della psoriasi in testa. nei momenti di difficoltà estrema , puoi applicare cortisteriodi in testa come una mousse termosensibile (bettamouse) o se nn ti piace il cortisone puoi provare i derivati della vitamina D che bloccano i cheranociti (vellutan , psocurtan , silkis ) ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 a proposito riguardo la concentrazione dell'acido salicilico? che % stai usanto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati