*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Se emette a 530 nm dovrebbe essere al pari di Hairmax. Dovresti chiedere quanti tubi laser impiega e quanti mw emettono, l' originale ne ha 9 anche se c'è una versione a 5 ed emette 5 mw per tubo. A me sta dando discreti risultati in termini di ispessimento, lo uso da un mese. Nessuna ricrescita al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 sto cercando il sito ufficiale dove spiega qualcosa ... allora aspetto a prenderlo ... quato l'hai pagato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 pegasus non commettere errori buttando via 650€ guarda questo topicsono qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 non riesco a registrarmi dice password errata ma è giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 *Pegasus* ha scritto: non riesco a registrarmi dice password errata ma è giusta <{POST_SNAPBACK}> Me lo sono fatto assemblare, ho speso circa 70 Euro. Dopo un mese e più inizio a vedere anche qlc vellus, è un buon inizio a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Giemme66 ha scritto: Me lo sono fatto assemblare, ho speso circa 70 Euro. Dopo un mese e più inizio a vedere anche qlc vellus, è un buon inizio a mio parere. <{POST_SNAPBACK}> quindi funzia.... da chi te lo sei fatto fare ? O____________O me ne vendi uno ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 *Pegasus* ha scritto: quindi funzia.... da chi te lo sei fatto fare ? O____________O me ne vendi uno ? :D <{POST_SNAPBACK}> Da un amico che si occupa di elettronica; me lo ha fatto a titolo personale, non credo che ne faccia altri. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 gli ne do 100 150 per uno fatto bene .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 15 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 è? cmq ne ho trovato uno su ebay a 200euro circa ... ma dalle fotro non funziona ... cioè diventa piu spesso il capello e scuro .... boh . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati