AXEL2005 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 ciao a tutti io porto i capelli della protesi con la riga a sinistra e anche tutti in avanti che stile e' piu consigliato il freestyle o left crow ? poi i miei capelli sono leggermente ondulati ma propio appena a volte sembrano lisci a volte con l' umidita' si muovono un po' che mi consigliate ? grazie a tutti veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ciao a tutti io porto i capelli della protesi con la riga a sinistra e anche tutti in avanti che stile e' piu consigliato il freestyle o left crow ? poi i miei capelli sono leggermente ondulati ma propio appena a volte sembrano lisci a volte con l' umidita' si muovono un po' che mi consigliate ?grazie a tutti veramente <{POST_SNAPBACK}> Lo stile Freestyle va bene x un taglio un po' "spettinato" tipo Ron x intenderci. Se porti la riga scegli lo stile con la riga dalla parte in cui la vuoi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Lo stile credo sia molto soggettivo. Il freestyle dona uno stile naturale ed è sicuramente semplice pettinarsi perchè paradossalmente non bisogna pettinarsi. P.S. Scusa l'ignoranza ma potreste farmi un esempio di stile left crow ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Lo stile credo sia molto soggettivo. Il freestyle dona uno stile naturale ed è sicuramente semplice pettinarsi perchè paradossalmente non bisogna pettinarsi. P.S. Scusa l'ignoranza ma potreste farmi un esempio di stile left crow ? Grazie. <{POST_SNAPBACK}> lo stile left crow e' con la riga a sinistra leggermente in avanti con la classica rosetta dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 lo stile left crow e' con la riga a sinistra leggermente in avanti con la classica rosetta dietro <{POST_SNAPBACK}> Ok capito, grazie x il chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati