Ottantasei Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 (modificato) Ciao, oggi mi è arrivato il Dermatch...lo metto su e noto che è perfetto per la stempiatura...soltanto che non si attacca! Ho bagnato il pennellino, l'ho passato nel dermatch, poi l'ho applicato in testa...avrò fatto passare circa 3 ore ed è bastato un fazzoletto di carta (ma anche semplicemente con le dita...)per mandarlo completamente via! Dato che questo prodotto è consigliato per il mare, che resiste all'acqua, ecc... com'è che a me è andato via come nulla? Sbaglio ad applicarlo forse? Modificato 5 Luglio 2006 da Ottantasei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 prova ad applicarlo senza bagnare il pennello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) Ciao,oggi mi è arrivato il Dermatch...lo metto su e noto che è perfetto per la stempiatura...soltanto che non si attacca! Ho bagnato il pennellino, l'ho passato nel dermatch, poi l'ho applicato in testa...avrò fatto passare circa 3 ore ed è bastato un fazzoletto di carta (ma anche semplicemente con le dita...)per mandarlo completamente via! Dato che questo prodotto è consigliato per il mare, che resiste all'acqua, ecc... com'è che a me è andato via come nulla? Sbaglio ad applicarlo forse? Si ok... ma considera che è sempre una cipria! Come dice Vieri prova ad applicarlo senza bagnare il pennellino! I miei 8 passaggi: 1. Lavo i capelli con lo Shampoo+Conditioner 2. Asciugo (non lasciarli umidi ma completamente asciutti) 3. Spalmo tra le mani una noce di gel tenuta forte, la applico sui capelli e pettino "all'indietro". (usa un gel poco acquoso tipo "OUT OF BED") 4. Asciugo con phon fino a far asciugare tutto il gel (capelli più corposi) 4bis. Pettino (in genere uso una spazzola il pettine si impiglia troppo facilmente) 5. Dermatch sulla zona interessata per coprire (lo applico da base perché il toppik da solo regge poco e mi consente un notevole risparmio di polverina) 6. Applico il Toppik ad una distanza di 15 cm uniformemente (per evitare accumuli) 6bis. Pettino per uniformare il tutto senza spingere con il pettine sulla cute sennò fai delle righe di Dermatch e Toppik orribili! 7. Lacca e acconciatura ( meglio una lacca con gas a tenuta forte che oltre a fissare il tutto elimina il rossiccio del dermatch e toppik) 8. Attenzione all'utilizzo del Phon dopo il toppik... Vola via tutto... Buona Fortuna :supersorriso: Modificato 13 Luglio 2006 da zionio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 quanto ci metti zionio? io facevo la tua stessa procedura e mi prendeva c.a. un'ora / un'ora e mezza....... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 quanto ci metti zionio? io facevo la tua stessa procedura e mi prendeva c.a. un'ora / un'ora e mezza....... <_< <{POST_SNAPBACK}> Circa 20-30 min... ormai sono abile! dopo 6 anni :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati