Fabioland Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Purtroppo il sottoscritto oltre a soffrire di DS è anche alle prese con questo altro fastidiosissimo problema che sono le cisti sebacee...E' da quando sono adolescente che puntualmente mi sottopongo a mini interventi ambulatoriali che sono davvero fastidiosi e mi costringono ad andare in giro con dei vistosi punti di sutura sulla cute...Volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una via alternativa x eliminare queste cisti, senza l'intervento del bisturi...Avevo sentito parlare di eliminazione con il laser, qualcuno ne sa qualcosa?Cmq la correlazione con la DS x me è evidente, visto che si parla sempre di problemi con i lipidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkodlak Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Purtroppo come te anche io ho delle cisti sebacee che per fortuna sono molto piccole, ma se si fà ben caso si vedono. Tutte sotto pelle, per ora non me le sono tolte ma credo che presto dovrò, anche se mi hanno assicurato che piccole in questo modo difficilmente mi lascieranno cicatrici. Anche se non credo che le opererò per ora perchè sono quasi invisibili, comunque l'unico consiglio che posso darti è che devi evitare alimenti ricchi di grassi come la carne di magliale,il burro ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati