Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Mah...secondo te di cosa stavo parlando???...rileggiti il titolo del post!!!...a buon intenditor poche parole... :blink: <{POST_SNAPBACK}> infatti ho scritto che ci puo' stare....scusa se ti sei offeso...io volevo solo precisare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Penso che Semplicemente sappia il suo fatto e condivido tutto quello detto da lui.Infatti la CR ha sedi ovuncque ed e' potente giuridicamente ed economicamente,infatti a tanti clienti importanti. E andare a Forum sarebbe come se si scalfisse una montagna con un piccolo sassolino(Cioe' non ci sarebbero ne risultati ne sputt........ clamorosi ),e la battaglia sarebbe persa prima ancora di cominciare. <{POST_SNAPBACK}> secondo me si potrebbe provare ...anche se pero ho paura che essendo pubblico questo forum la cr potrebbe sentici e cominciare col prendere precauzioni ...avendo poi come dite conoscenze ovunque anche a forum......Ulisse una prova potresti farla puo essere che l'odiens e lo spuutanamento facciano più gola alla mediaset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx ma non sarebbe meglio fare pubblicita' al forum?visto che lo sputtxxxxto e' improbabile(ci sono troppi interessi)sarebbe una delle poche vie percorribili tranquillamente...cavolo pensate quanta gente legge e naviga ogni giorno su internet...si potrebbe partire dai giornali...cosa ne dite?poi state tranquilli che le voci circolano... nessuno ci puo' impedire di far pubblicita' al forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx ma non sarebbe meglio fare pubblicita' al forum?visto che lo sputtxxxxto e' improbabile(ci sono troppi interessi)sarebbe una delle poche vie percorribili tranquillamente...cavolo pensate quanta gente legge e naviga ogni giorno su internet...si potrebbe partire dai giornali...cosa ne dite?poi state tranquilli che le voci circolano... nessuno ci puo' impedire di far pubblicita' al forum... <{POST_SNAPBACK}> Questa sarebbe anche un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ora penserete...e chi si prende la responsabilita' di fare cio'?semplice...tutti noi...quanti siamo in questo forum che vorrebbero contribuire? 100?benissimo...si scrive ai responsabili del forum...questi ultimi tramite mess.privato ci contattano e verificano la fattibilita' della cosa con una indagine...se quelli disposti a contribuire con 10 euro sono 100(per esempio;e qui ha ragione semplicemente nn tutti potranno ma solo quelli con tot punti)i soldi verranno spediti ai responsabili(del forum ovviamente!) e loro con il budget accumulato pubblicano un inserto(o anche un cartellone pubblicitario in una via trafficata di una citta' nn sarebbe male);pensateci per favore secondo me e' un'ottima idea che si puo' concretizzare in breve tempo...calcolate che i comuni visto il numero degli iscritti(che nn sono 10 ma migliaia)potrebbero acconsentire!(anche perche' pagheremmo qualcosa)...tanto cosa sono 10 euro?siamo in tanti e tanti di voi sono stati raggirati e quindi nn penso sia uno spreco di denaro!ditemi cosa ne pensate!(questa idea nn e' solo mia anzi e' uno spunto che mi ha dato xxx martedi')...comporterebbe un piccolo sforzo ma visto che l'unione fa la forza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ...xxxxx l' unione fa la forza...se Ulisse andasse anche da Santi Licheri sai cosa farebbe alla Cr...il solletico...ma non sapete con chi avete a che fare...la CR é in piedi dal 1969...ed il presidente conosce una marea di Vip, e personalità moolto importanti...chissà quanti avvocati, giudici eccetera eccetera...qui a mio avviso andrebbe studiato a tavolino qualcosa...ma non qui in questo forum dove ci sono molti osservatori :ph34r: ...per me l' unione fa la forza...nulla di + vero in questo caso ...un conto é Vanna Marchi...tutt' altra cosa un impero come la CR!!!...la Vanna andava su reti private...il baffo su mediaset (canale 5 con de adamich a fare la televendita)....xxxxx qui bisogna andarci con i piedi di piombo...il resto sono solo chicchiere...una mezza ideuccia io l' avrei...ma la scriverò solamente in un post riservato da Medusa al quale faccio questo appello...visto che dovevamo riservare una "fascia protetta" per gli utenti con + punti...bene io aprirò il post in merito solamente su questa fascia...onde evitare sguardi indiscreti...Medusa ha + volte detto che ci spiano...e te lo credo questo forum é pubblico!!!...se io vendessi un prodotto e sapessi di un forum dove mi sparano a zero in continuazione é ovvio che lo scruterei giorno dopo giorno!!!...acqua in bocca ragas :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Concordo a grandi linee anch' io con semplicemente e leoluca, credo anche che CR e VM siano due cose abbastanza diverse, a me non ha mai minacciato nessuno, sono sempre stato libero di scegliere, sono cursioso di sapere l' idea che avrebbe semplicemente, io sarò dei vs., anche se non so cosa potrei pretendere dopo 16 anni che porto i suoi gattini...., in fondo mi ha sempre dato quello che mi ha promesso, certo, ad un prezzo esagerato, con 1000 problemi, ma non credo che ci siano gli estremi per farla passare come truffa, se leggete bene i contratti che abbiamo firmato, vi accorgerete che sono fatti a regola d' arte, e quello che firmi è quello che conta, il resto sono chiacchiere, ricordatevi che dalla sua a personaggi famosi come cantanti, giocatori, sportivi e personaggi della tv, notoriamente dichiarati "cesarizzati"Comunque, se qualcuno ha qualche dritta, io sono disposto a pagare, tanto con tutto quello che ho dato a CR non penso che un pò di soldi in più facciano la differenza. La cosa che ho già cominciato a fare è dare i nomi dei 3 rivenditori + citati qui, a qualche parrucchiere amico, sperando che vada a buon fine, francamente credo che più di questa soddisfazione non potrò togliermi, anche se spero sempre nel così detto colpo di genio. Ciao e buon week end a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati