sirio Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 cari amici... :D è iniziata l'estate..e la prova costume si avvicina... :P ho deciso di estirpare i pochi peli che ho in petto.. avevo pensato all'epilatore di mia sorella... so che è molto doloroso...per limitare il dolore secondo voi posso tagliare preventivamente i peli con la forbicina? e per il post epilazione...c'è qualche buon prodotto lenitivo-ritardante? grazie... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 cari amici... :D è iniziata l'estate..e la prova costume si avvicina... :P ho deciso di estirpare i pochi peli che ho in petto.. avevo pensato all'epilatore di mia sorella... so che è molto doloroso...per limitare il dolore secondo voi posso tagliare preventivamente i peli con la forbicina? e per il post epilazione...c'è qualche buon prodotto lenitivo-ritardante? grazie... :) <{POST_SNAPBACK}> se lo scopo è arrivare in spiaggia cn un fisico decente lascia perdere... A ottobre iscriviti in palestra seriamente... UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHAUHAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 se lo scopo è arrivare in spiaggia cn un fisico decente lascia perdere...A ottobre iscriviti in palestra seriamente... UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHAUHAU <{POST_SNAPBACK}> quoto...se uno ha un fisico un pò molliccio secondo me un pò d peli nel petto lo rinvigorisce...se no sembreresti na mozzarella. Ma se hai un buon fisico allora fatti una ceretta a caldo...se sn pochi senti meno dolore... prodotti,bè..a qnt pare la klorane nn è + in commercio in italia quindi prova quella ritardante della roc...e se proprio vuoi anche la papaina,ma devi esser costante nelle applicazioni e se vuoi depilarti sl per l'estate allora lascia perdere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 nono per fortuna ho un fisico decente... :P altrimenti il problema non me lo sarei posto... :D carlo i peli sono pochi...ma lunghi...la prima volta sentirò un dolore cane...suppongo...per questo chiedevo se prima della depilazione sarebbe stato meglio ridurli con una forbicina... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 nono per fortuna ho un fisico decente... :P altrimenti il problema non me lo sarei posto... :D carlo i peli sono pochi...ma lunghi...la prima volta sentirò un dolore cane...suppongo...per questo chiedevo se prima della depilazione sarebbe stato meglio ridurli con una forbicina... :) <{POST_SNAPBACK}> sì forse sarebbe il caso...ma se è la prima volta che ti depili sentirai male lo stesso :) io ti consiglio la ceretta a caldo...qualche strappo e via :) inoltre corri meno il rischio che i peli s spezzino invece d essere estirpati :)spero d esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 sì forse sarebbe il caso...ma se è la prima volta che ti depili sentirai male lo stesso :) io ti consiglio la ceretta a caldo...qualche strappo e via :) inoltre corri meno il rischio che i peli s spezzino invece d essere estirpati :)spero d esserti stato utile <{POST_SNAPBACK}> grazie..sei stato gentilissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati