Vai al contenuto

Summer Playlist!

-C85-

Messaggi raccomandati

tra due settimane devo partire, e avevo bisogno di canzoni in modo da rimepire circa 20 giga di musica del lettore mp3...

dunque, lasciando perdere gruppi come red hot,nirvana,oasis,guns n roses e comunque i classici che ho già...mi dite qualche gruppo nuovo interessante o anche semplici canzoni da caricare nel lettore?

di tutti i generi escluso:

house

tecno

e musica metal pesante

sbizzarritevi :D

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlo gruppi interessanti che non siano i classici del rock,giovinastri di talento secondo me possono essere:Gomez,Mercury Rev,Beta Band e Interpol.Cmq se vuoi due tre pezzoni del mio genere preferito,il reggae,volentieri:two seven clash-anthony b,roots and culture-mikey dread oppure kakhi suit damian marley(uno dei figli di bob)d'estate il reggae ci azecca proprio per me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlo gruppi interessanti che non siano i classici del rock,giovinastri di talento secondo me possono essere:Gomez,Mercury Rev,Beta Band e Interpol.Cmq se vuoi due tre pezzoni del mio genere preferito,il reggae,volentieri:two seven clash-anthony b,roots and culture-mikey dread oppure kakhi suit damian marley(uno dei figli di bob)d'estate il reggae ci azecca proprio per me! :D

grazie...ogni suggerimento è ben accetto :D

ho ancora 10 giga da riempire ghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

tra due settimane devo partire, e avevo bisogno di canzoni in modo da rimepire circa 20 giga di musica del lettore mp3...

dunque, lasciando perdere gruppi come red hot,nirvana,oasis,guns n roses e comunque i classici che ho già...mi dite qualche gruppo nuovo interessante o anche semplici canzoni da caricare nel lettore?

di tutti i generi escluso:

house

tecno

e musica metal pesante

sbizzarritevi :D

Ti consiglio "Ventura Highway" degli America... musica da viaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do io un paio di titoli di metal pesante:

- ONE - metallica (mi raccomando, metti a tutto volume la parte strumentale finale...c.a. 1 minuto e mezzo di schitarrate e batteria.....ti verranno i brividi)

- FADE TO BLACK - Iron Maiden

- FOR WHOM THE BELL TOLLS - Metallica

- SAD BUT TRUE - Metallica

- THE UNFORGIVEN - Metallica

- ENTER SANDMAN - Metallica

- WHEREEVER I MAY ROAM - Metallica

Forse mi piaciono i metallica ? :lol: :okboy:

ti consiglio anche un paio di canzoni dei LINKIN PARK:

- IN THE END

- SOMEWHERE I BELONG

- NUMB

:)