-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 (modificato) tra due settimane devo partire, e avevo bisogno di canzoni in modo da rimepire circa 20 giga di musica del lettore mp3... dunque, lasciando perdere gruppi come red hot,nirvana,oasis,guns n roses e comunque i classici che ho già...mi dite qualche gruppo nuovo interessante o anche semplici canzoni da caricare nel lettore? di tutti i generi escluso: house tecno e musica metal pesante sbizzarritevi :D Modificato 3 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 http://www.deejay.it/dj/rubrica?idProgramma=61&idRubrica=110 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 http://www.deejay.it/dj/rubrica?idProgramma=61&idRubrica=110 :-) <{POST_SNAPBACK}> ahahahahahahahaah bellissima!!! :D avevan fatto un servizio su sta canzone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ciao carlo gruppi interessanti che non siano i classici del rock,giovinastri di talento secondo me possono essere:Gomez,Mercury Rev,Beta Band e Interpol.Cmq se vuoi due tre pezzoni del mio genere preferito,il reggae,volentieri:two seven clash-anthony b,roots and culture-mikey dread oppure kakhi suit damian marley(uno dei figli di bob)d'estate il reggae ci azecca proprio per me! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ciao carlo gruppi interessanti che non siano i classici del rock,giovinastri di talento secondo me possono essere:Gomez,Mercury Rev,Beta Band e Interpol.Cmq se vuoi due tre pezzoni del mio genere preferito,il reggae,volentieri:two seven clash-anthony b,roots and culture-mikey dread oppure kakhi suit damian marley(uno dei figli di bob)d'estate il reggae ci azecca proprio per me! :D <{POST_SNAPBACK}> grazie...ogni suggerimento è ben accetto :D ho ancora 10 giga da riempire ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 no admin ma ascolti radio dee-jay????? prova ad ascoltare lo zoo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 tra due settimane devo partire, e avevo bisogno di canzoni in modo da rimepire circa 20 giga di musica del lettore mp3...dunque, lasciando perdere gruppi come red hot,nirvana,oasis,guns n roses e comunque i classici che ho già...mi dite qualche gruppo nuovo interessante o anche semplici canzoni da caricare nel lettore? di tutti i generi escluso: house tecno e musica metal pesante sbizzarritevi :D <{POST_SNAPBACK}> Ti consiglio "Ventura Highway" degli America... musica da viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 annamo..ho ancora 7 giga liberi...anche album sn ben accetti..dai dai su :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 annamo..ho ancora 7 giga liberi...anche album sn ben accetti..dai dai su :D <{POST_SNAPBACK}> a me piacciono radiohead e smashing pumpkins su tutti...ma non so se sono l'ideale x una vacanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 a me piacciono radiohead e smashing pumpkins su tutti...ma non so se sono l'ideale x una vacanza... <{POST_SNAPBACK}> gli SP li adoro pure io...ma per le vacanze nn van bene direi :D cmq va bè..se a qualcuno gli viene in mente qualcosa..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) ti do io un paio di titoli di metal pesante: - ONE - metallica (mi raccomando, metti a tutto volume la parte strumentale finale...c.a. 1 minuto e mezzo di schitarrate e batteria.....ti verranno i brividi) - FADE TO BLACK - Iron Maiden - FOR WHOM THE BELL TOLLS - Metallica - SAD BUT TRUE - Metallica - THE UNFORGIVEN - Metallica - ENTER SANDMAN - Metallica - WHEREEVER I MAY ROAM - Metallica Forse mi piaciono i metallica ? :lol: :okboy: ti consiglio anche un paio di canzoni dei LINKIN PARK: - IN THE END - SOMEWHERE I BELONG - NUMB :) Modificato 13 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ho tutta la discografia dei metallica... li adoro pure io :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati