rekillium Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 innazitutto un caloroso saluto a tutti voi e a questo splendido forum.....ho acquistato revivogen gia da un mese......sono afflitto anch io da ds....a mio parere questo shampoo su di me non funziona anzi peggiora drasticamente la situazione molto meglio neutrogena o nizoral........ il revivogen mi secca i capelli in un modo eccessivo rendendoli sfibrati e secchissimi,secca anche il cuoio capelluto il quale si desquama maggiormente.....sono l'unico a cui non funziona il revivogen? su di me ha effetti davvero pessimi...ora ho appena acquistato il melanton....ma sul foglietto della confezione non c'e' scritto per quanto tempo e quante volte a settimana usare le 2 soluzioni qualcuno sa qualcosa in merito?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 (modificato) Ho dubbi che i componenti dello shampoo revivogen possano in qualche modo "peggiorare" una qualsiasi situazione. Secondo me hai una situazione in degrado progressivo oppure sei in una fase acuta di effluvio... Il Revivogen e' un ottimo shampo, pulisce per bene i capelli... e grazie all'aloe e al mentolo li lascia morbidi e profumati. Qualche anno fa, documentandoci un po...riscontrammo che aiutava complessivamente il capello ad avere un "look" piu' folto. Kim Modificato 18 Luglio 2006 da jined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ho dubbi che i componenti dello shampoo revivogen possano in qualche modo "peggiorare" una qualsiasi situazione. Secondo me hai una situazione in degrado progressivo oppure sei in una fase acuta di effluvio... Il Revivogen e' un ottimo shampo, pulisce per bene i capelli... e grazie all'aloe e al mentolo li lascia morbidi e profumati. Qualche anno fa, documentandoci un po...riscontrammo che aiutava complessivamente il capello ad avere un "look" piu' folto. Kim <{POST_SNAPBACK}> se non sbaglio è un po di anni che usi revivo. Puoi darmi un giudizio sulla base della tua esperienza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 (modificato) Posso dirti che e' un ottimo shampoo e pulisce bene i capelli. Li lascia morbidi e profumati per ore... inoltre contiene elementi che aiutano a combattere l'eccesso di sebo, devo dire che da veramente una bella sensazione. Se dovessi fare una classifica degli shampo direi che il Revivo sta tra i primi. Sicuramente e' uno degli shampo che va usato come integrazione nella propria terapia... anche perche' i vari trattamenti che hanno spesso basi chimiche di glicole e alcooliche lasciano parecchi residui e quindi di tanto in tanto e' meglio far piazza pulita a far respirare la cute per diverse ore... questo shampo si adatta bene allo scopo...e personalmente non ho mai avuto problemi di irritazione usando questo prodotto. Kim se non sbaglio è un po di anni che usi revivo. Puoi darmi un giudizio sulla base della tua esperienza? grazie <{POST_SNAPBACK}> Modificato 19 Luglio 2006 da jined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Posso dirti che e' un ottimo shampoo e pulisce bene i capelli. Li lascia morbidi e profumati per ore... inoltre contiene elementi che aiutano a combattere l'eccesso di sebo, devo dire che da veramente una bella sensazione. Se dovessi fare una classifica degli shampo direi che il Revivo sta tra i primi. Sicuramente e' uno degli shampo che va usato come integrazione nella propria terapia... anche perche' i vari trattamenti che hanno spesso basi chimiche di glicole e alcooliche lasciano parecchi residui e quindi di tanto in tanto e' meglio far piazza pulita a far respirare la cute per diverse ore... questo shampo si adatta bene allo scopo...e personalmente non ho mai avuto problemi di irritazione usando questo prodotto. Kim <{POST_SNAPBACK}> e della lozione che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Che non e' male se integrata con un trattamento piu' completo... Fina e Minox non devono mancare. Kim e della lozione che mi dici? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rekillium Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 (modificato) io dico che il revivogen su di me non funziona anzi peggiora di brutto mi rende secchissimi i capelli,e mi fa desquamare il cuoio capelluto come non pochi...... ora ho provato il malanton xxxxx e eccezionale sono su un altro pianeta,per ora ho una cute pulita come un bimbo e i capelli normali altro che revivogen....... :60: Modificato 30 Luglio 2006 da rekillium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Personalmente il Revivogen è lo shampoo che mi migliora nettamente la cute, purtroppo però anche a me secca i capelli, probabilmente perchè li ho fini, però anche in questione di volume è quello che mi volumizza meglio. Come tutte le cose dipende da persona a persona, se mi dovessi basare sulla mia sola esperienza personale dovrei dire che è il massimo per la cute ma secca i capelli, invece leggendo le testimonianze di alcune persone a molti da anche un effetto eccezionale sulla qualità dello stelo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati