circus Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Dottore,il mio derma mi ha prescritto una cura che prevede oltre all'utilizzo della fina,l'integrazione del saw palmetto 1 cpr da 600mg la sera,ed un'applicazione serale di minox 2.5%...mi kiedevo,lo devo mettere prima di andare a letto?se lo metto prima di uscire,poi quindi nn lavo i capelli,posso poi utilizzare gel o lacca?insomma,come mi comporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Si puoi utilizzare tranquillamente lacca o gel,l importante sarebbe evitare il contatto diretto con la cute.Bada bene che cmq il minoxidil deve avere una permanenza minima di 4 ore sulla cute prima di un eventuale lavaggio onde evitare di inficiare la cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 ah,ok...già ero in paranoia,quindi volendo posso metterlo la sera prima di dormire,e poi semmai lavarmi i capelli il mattino seguente...ok,grazie mille!!! ma il doc ke dice??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 L' utilizzo tipico della lozione è esattamente quello di applicarlo la sera prima di dormire e lavare se necessario(di solito unge) i capelli al mattino.Scegli uno shampoo delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 L' utilizzo tipico della lozione è esattamente quello di applicarlo la sera prima di dormire e lavare se necessario(di solito unge) i capelli al mattino.Scegli uno shampoo delicato. <{POST_SNAPBACK}> si,maio mi poneo il problema più ke altro per serate come quelle divenerd',o sabato...serate nelle quali tipicamente torno alle 5 del mattino,ed a quell'ora mi sembra un pò scomodo applicare la lozione...allora mi kiedevo se metterla prima di uscire e poi mettere in piega i capelli fosse possibile anke con l'utilizzo di lacca o gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 si è possibile ma non so come vanga l effetto estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 applicalo la sera prima di coricarti e lavatila mattina successiva. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 grazie doc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 si,maio mi poneo il problema più ke altro per serate come quelle divenerd',o sabato...serate nelle quali tipicamente torno alle 5 del mattino,ed a quell'ora mi sembra un pò scomodo applicare la lozione...allora mi kiedevo se metterla prima di uscire e poi mettere in piega i capelli fosse possibile anke con l'utilizzo di lacca o gel <{POST_SNAPBACK}> io il venerdì e sabato visto che faccio + tardi lo metto di mattina...verso mezzogiorno...così alle 7 mi lavo e poi posso tranquillamente uscire coi capelli puliti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 io il venerdì e sabato visto che faccio + tardi lo metto di mattina...verso mezzogiorno...così alle 7 mi lavo e poi posso tranquillamente uscire coi capelli puliti... <{POST_SNAPBACK}> esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati