pop Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 qualcuno ha provato l'xxxx invisible?va bene per qualsiasi pelle,dalla più chiara alla più scura.inoltre essendo sottile dovrebbe tenere di più con le colle o tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 qualcuno ha provato l'xxxx invisible?va bene per qualsiasi pelle,dalla più chiara alla più scura.inoltre essendo sottile dovrebbe tenere di più con le colle o tape. <{POST_SNAPBACK}> intendi pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 intendo lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 ciao pop, ci sono molti utenti esperti che lo portano ma non so se postano ancora nel forum, e vedo che la durata è cmqe molto alta oltre i sei mesi nonostante sia molto sottile. io non l ho mai portato per lunghi periodi perche se si va oltre il 100-110% di densita bisogna fare nodi doppi (questo lace ha maglie abbastanza larghe) e che nel frontale non sono il massimo.Con l'europeo la densita media è proprio 110% per cui l ho scartato. cmqe bisogna usare meno colla perche essendo ultra sottile va a finire sulle radici, la tenuta è molto maggiore anche se si usa meno colla, l'invisibilita del materiale è assoluta anche da staccato.densita consigliate 85%-100% in indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati