Sas Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 salve sono una ragazza di 21 anni: avevo già scritto che dall'incirca 2 anni a causa dell'aumento del testosterone dovuto all'assunzione della pillola contraccettiva, ho notato un'abbondante perdita di capelli... A settembre del 2005 ho niziato ad assumere la pillola Jasmin e la perdita pur non cessando del tutto era comunque diminuita.... Ho smesso di prendere questa pillola all'incirca 3 mesi fa e la perdita è aumentata... La mia dottoressa ora mi ha fatto prendere un'altra pillola la Gracil.. la prendo da un mese ma la perdita è sempre allo stesso livello se non più abbondante... Dice che è meglio ritornare alla Jasmin? o cambiare proprio pillola, o continuare a prendere la Gracil? La ringrazio per l'attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 senza ombra di dubbio preferibile la Jasmin. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati