gorillaz Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Gentilissimo Dott. Gigli, uso tretinoina same 0.05% da ottobre su tutto il viso con una certa soddisfazione come crema anti age :P . Non ho particolari problemi ma rughe d'espressione su fronte e occhi piuttosto evidenti (ho 37 anni) dovute forse ad un'esposizione sconsiderata quand'ero piccolo e soprattutto alla mia mimica facciale.. Le rughe ci sono sempre (forse un po' attenuate) ma la pelle è visibilmente più compatta. Uso ogni mattina una crema protezione 30. Dovrei sospendere del tutto se dovessi iniziare ad andare al mare o potrei cmq andarci con una buona crema, magari 50+? in tal caso quale mi consiglia (ho la pelle grassa)? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Eviterei di usarla duramte il periodo estivo, puoi sostituire con piruvak gel alla sera 3 volte la settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Grazie mille doc :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati