Marzullo Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 In caso di a.a.: Ma i capelli trapiantati, una volta persi, ricrescono? Se così non fosse a che serve trapiantarli per tenerli giusto li finché non cadono. Mancano un po' di testimonianze di gente che ha trapiantato da almeno 5-10 anni. Ma il risultato sarà duraturo? Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 In caso di a.a.:Ma i capelli trapiantati, una volta persi, ricrescono? Se così non fosse a che serve trapiantarli per tenerli giusto li finché non cadono. Mancano un po' di testimonianze di gente che ha trapiantato da almeno 5-10 anni. Ma il risultato sarà duraturo? Grazie. Ciao. <{POST_SNAPBACK}> guarda se ho ben capito da qualche discussione qua e la i capelli trapiantati non cadono + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) guarda se ho ben capito da qualche discussione qua e la i capelli trapiantati non cadono + <{POST_SNAPBACK}> Cadono solo una volta, all'inizio ("shedding"). Poi, quelli (fortunati) che ricrescono ("ricrescita") dovrebbero essere permanenti. Modificato 27 Giugno 2006 da Percival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Ma il risultato sarà duraturo? <{POST_SNAPBACK}> i trapiantati provengono da zone sicure, immuni al dht, quindi durano per sempre. infatti proprio per questo motivo è importante considerare bene il disegno del nuovo frontale che si crea col trapianto, perchè lo si porterà dietro per sempre, anche in vecchiaia. e un ciuffo alla elvis o cmq un'attaccatura molto bassa fatta magari a vent'anni potrebbe diventare innaturale o ridicola a 60-70... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzullo Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 (modificato) i trapiantati provengono da zone sicure, immuni al dht, quindi durano per sempre.infatti proprio per questo motivo è importante considerare bene il disegno del nuovo frontale che si crea col trapianto, perchè lo si porterà dietro per sempre, anche in vecchiaia. e un ciuffo alla elvis o cmq un'attaccatura molto bassa fatta magari a vent'anni potrebbe diventare innaturale o ridicola a 60-70... <{POST_SNAPBACK}> Ma a quel punto a 60 anni non fai prima a rasarti o laserdepilarti? Modificato 29 Giugno 2006 da Marzullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Ma a quel punto a 60 anni non fai prima a rasarti o laserdepilarti? <{POST_SNAPBACK}> se hai la cicatrice da strip dietro la testa non puoi più rasarti. è un passo che una volta compiuto non ti permette più di tornare indietro. è bene pensarci prima alle conseguenze di un trapianto, si può fare solo se si è consapevoli di tutto quello che comporta e se si decide di accettarne tutto il risultato, pregi (capelli) e difetti (cicatrice, eventuale disegno innaturale, eventuale poca densità...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 se hai la cicatrice da strip dietro la testa non puoi più rasarti.è un passo che una volta compiuto non ti permette più di tornare indietro. è bene pensarci prima alle conseguenze di un trapianto, si può fare solo se si è consapevoli di tutto quello che comporta e se si decide di accettarne tutto il risultato, pregi (capelli) e difetti (cicatrice, eventuale disegno innaturale, eventuale poca densità...) <{POST_SNAPBACK}> Io non credo alla storia per cui un'attaccatura perfetta sarebbe innaturale in ogni caso. Cioè, chi non ha mai avuto problemi di a.a o di stempiatura fisiologica, si ritrova ad 80 anni con l'attaccatura di un bambino: ciò che va scemando,col tempo, è la densità. Mio padre ha 65 anni e si ritrova un'attaccatura perfetta, intatta, e non può che giovargli dal punto di vista estetico, e ,in ogni caso, a nessuno verrebbe in mente di definirla innaturale o inadeguata all'età. Parliamoci chiaro, se il trapianto non avesse limiti di sorta, staremmo tutti a farci mettere i capelli di un 18 enne, anche a 60 anni. :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Io non credo alla storia per cui un'attaccatura perfetta sarebbe innaturale in ogni caso. Cioè, chi non ha mai avuto problemi di a.a o di stempiatura fisiologica, si ritrova ad 80 anni con l'attaccatura di un bambino: ciò che va scemando,col tempo, è la densità. Mio padre ha 65 anni e si ritrova un'attaccatura perfetta, intatta, e non può che giovargli dal punto di vista estetico, e ,in ogni caso, a nessuno verrebbe in mente di definirla innaturale o inadeguata all'età. Parliamoci chiaro, se il trapianto non avesse limiti di sorta, staremmo tutti a farci mettere i capelli di un 18 enne, anche a 60 anni. :) Ciao <{POST_SNAPBACK}> che vuoi dire yalima alla fine?????? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Ma scusate il trapianto non e' meglio effettuarlo solo davanti?mi spiego a me non me ne frega del vertex quello che da fastidio e' vedere una fronte liscia e alta senza un contorno...se uno si trapianta i capelli tutti avanti avanti la fronte riacquista uno sua forma poi che dietro nn ci siano chi se ne frega....guardate in tv alcuni politici o ex sportivi anche se hanno perso la maggior parte dei capelli il loro look rimane giovanile perche' il viso ha un suo contorno con una fronte bassa(anche se anno slo i capelli molto folti davanti)...ma si puo' chiedere questo tipo di intervento?qualcuno la pensa come me?grazie....ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Ma scusate il trapianto non e' meglio effettuarlo solo davanti?mi spiego a me non me ne frega del vertex quello che da fastidio e' vedere una fronte liscia e alta senza un contorno...se uno si trapianta i capelli tutti avanti avanti la fronte riacquista uno sua forma poi che dietro nn ci siano chi se ne frega....guardate in tv alcuni politici o ex sportivi anche se hanno perso la maggior parte dei capelli il loro look rimane giovanile perche' il viso ha un suo contorno con una fronte bassa(anche se anno slo i capelli molto folti davanti)...ma si puo' chiedere questo tipo di intervento?qualcuno la pensa come me?grazie....ciao quando vai del chirurgo sei tu a scegliere come progettare l intervento lui ti consiglia e ti fa notare i pro e i contro della tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Ma scusate il trapianto non e' meglio effettuarlo solo davanti?mi spiego a me non me ne frega del vertex quello che da fastidio e' vedere una fronte liscia e alta senza un contorno...se uno si trapianta i capelli tutti avanti avanti la fronte riacquista uno sua forma poi che dietro nn ci siano chi se ne frega....guardate in tv alcuni politici o ex sportivi anche se hanno perso la maggior parte dei capelli il loro look rimane giovanile perche' il viso ha un suo contorno con una fronte bassa(anche se anno slo i capelli molto folti davanti)...ma si puo' chiedere questo tipo di intervento?qualcuno la pensa come me?grazie....ciao :okboy: <{POST_SNAPBACK}> E' assolutamente soggettivo. Personalmente condivido, anche se forse questo e' dovuto al fatto che non ho la chierica. Altri, invece, considerano insopportabile proprio la chierica (e magari sono quelli che hanno meno problemi sulla headline). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) e chissenefrega se a 60 anni è ridicolo !!!! sempre meglio di essere calvi a 25anni !!!!!!! come mè !!! (quasi) :diavoletto: cmq io mi farò un trapianto davanti e in mezzo perchè ho una pettinatura con la riga in mezzo :D :bacio: volevo sapere una cosa.. come faccio a sapere che tipo di diradamento ho? (praticamente sto perdendo i capelli dapertutto tranne dietro e di lato...) e sono un po stempiato) in base al tipo di diradamento devo scegliere il dottore che mi fa il trapianto? grazie Modificato 6 Luglio 2006 da *Pegasus* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 xxxxx a sto proposito cè chi dice di aspettare ma io cxxxx vedo che la stempiatura peggiora i capelli intorno si miaturiz sempre di più ora sarò a un terzo grado di haml senza chierica e forse chissa per quanto poco ma la stempia nn la reggo piuuuu sto uscendo pazzo poi ho anche fronte alta...ero un figo col mio capello riccio biondo ora nn esco alcune sere perche minnervosisco troppo davanti lo specchio e vaffanclllllo al mondo ho ancora e solo 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trapianto subito me ne frego!!! disperazione,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 xxxxx una protesi solo sulle stempiature come la vedete???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx una protesi solo sulle stempiature come la vedete???? <{POST_SNAPBACK}> guarda io ce l'ho solo sul frontale(2cm di profondita' per tutta la linea avanti) e mi trovo bene....pero' devi scegliere il prodotto giusto(vai su reinf e trovi tutto)...in attesa di qualcosa di definitivo....sarei stuzzicato da un trapianto solo nella parte avanti avanti ma aspetto ancora 3 annetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 guarda io ce l'ho solo sul frontale(2cm di profondita' per tutta la linea avanti) e mi trovo bene....pero' devi scegliere il prodotto giusto(vai su reinf e trovi tutto)...in attesa di qualcosa di definitivo....sarei stuzzicato da un trapianto solo nella parte avanti avanti ma aspetto ancora 3 annetti.... <{POST_SNAPBACK}> quanti anni hai vale? reinf che sarebbe che devo trovare??? grazie mille x la risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 quanti anni hai vale?reinf che sarebbe che devo trovare??? grazie mille x la risp <{POST_SNAPBACK}> devi andare su protesi-reinfoltimenti non chirurgici sempre su questo forum...io ho 21 anni porto protesi in attesa di qualche tecnica migliore che mi permetta di riavere la mia chioma...cmq se vai nella sezione protesi trovi tutto!l'unica cosa che ti posso dire e' che oltre al trapianto solo la protesi e' l'altra soluzione..leggi bene tutto onde evitare di farti fregare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati