fairy Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 caro dottore, con questo caldo è dannoso lavare i capelli tre volte a settimana, si suda tantissimo e non ce la faccio a reggere troppi giorni, che "precauzioni" prendere per lavaggi frequenti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 caro dottore, con questo caldo è dannoso lavare i capelli tre volte a settimana, si suda tantissimo e non ce la faccio a reggere troppi giorni, che "precauzioni" prendere per lavaggi frequenti?grazie <{POST_SNAPBACK}> vanex devi utilizzare shampi molto delicati puoi lavarli anche tutti i giorni ma con shampoo adeguato mi spiace ma non so dirti quale kiedi in farmacia ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 DELTACRIN BIODUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ok, quindi shampo delicato è l'uinica precauzione, phon e spazzola? non li strapperanno troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Puoi lavarti i capelli anche solo con il balsamo di tanto in tanto, per lo shampoo, per non rovinare i capelli il mio consiglio sarebbe usare shampoo Tricomin o Folligen o in caso tu non voglia acquistare su Internet Lipiol della Galenia in farmacia o Biokap per lavaggi frequenti in erboristeria. Ovviamente ad ogni lavaggio il balsamo, il migliore è Revivogen a mio giudizio ma anche Tricomin è molto valido. Il phon lo eviteri troppo frequentemente, con questo caldo si asciugano subito, non rischi torcicolli ed è anche piacevole sentirsi i capelli bagnati addosso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati