carubbio Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Gentile dottore, vorrei sapere se la fina ha effetto sul sebo e se rallenta la fuoriuscita dei capelli bianchi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 sul sebo si sui capelli bianchi no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ho sentito tante persone che hanno avuto effetti positivi di fina, che riscontrano una maggiore pigmentazione del capello, da cosa di pende!???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Zio Fester Inviato Oggi, 03:05 PM Ho sentito tante persone che hanno avuto effetti positivi di fina, che riscontrano una maggiore pigmentazione del capello, da cosa di pende!???? dipende attaccato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Zio un capello bianco sano è pigmentato di bianco! Per capelli depigmentati si intende quei capelli che affetti da alopecia androgenetica cominciano oltre che a miniaturizzarsi anche a schiarirsi. i capelli vellus (ultimo stato della miniaturizzazione) sono trasparenti, non bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati