Rocker Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Per evitare di sembrare Tom Hanks in Philadelphia (dato che ieri mi sono rasato per la prima volta), sto andando a mare, ma sempre sul tardi (dopo le quattro di pom)...per abbronzarmi presto, mi conviene andarci la mattina?e se si, che protezione utilizzare?ciaaaaaaaao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) Per evitare di sembrare Tom Hanks in Philadelphia (dato che ieri mi sono rasato per la prima volta), sto andando a mare, ma sempre sul tardi (dopo le quattro di pom)...per abbronzarmi presto, mi conviene andarci la mattina?e se si, che protezione utilizzare?ciaaaaaaaao <{POST_SNAPBACK}> puoi andarci a qualunque ora MA devi utilizzare protezioni molto alte... adesso e' difficile specificare il numero visto che ultimamente sembra che ci sia una corsa all'aumento dei numeri delle protezioni (si arriva anche a robe assurde tipo 50...). Comunque se usi qualcosa dal 24 in su non avrai nessun problema. Tieni conto che in teoria il numero indica quanto tempo puoi restare al sole rispetto a quanto potresti senza la protezione: ad esempio una protezione 8 significa che stando al sole 8 ore avresti gli stessi effetti che avresti stando al sole un'ora senza protezione. Quindi se in un'ora con quelle condizioni di sole ti scotteresti, usando la protezione 8 ti scotteresti dopo 8 ore di esposizione. Con una protezione sopra al 20 vai pure tranquillo tutto il giorno (le ore cui stai esposto sono sicuramente meno di 20) MA a condizione che la protezione ci sia sempre, cioe' rimettila periodicamente e dopo ogni bagno. Usa pure le protezioni alte senza aver paura di non abbronzarti perche' le creme piu' recenti bloccano solo i raggi dannosi ma ti fanno abbronzare lo stesso. Ciao! Modificato 27 Giugno 2006 da zetaeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati