Vai al contenuto

Help Depilazione Per Il Mare

skilotto

Messaggi raccomandati

Allora...Vi spiego il problema...che palle sti peli!!

Devo farmi dei week end al mare nel mese di luglio e poi ad agosto vado via per 2 settimane...come ripartiziono le cerette??

Vado al mare dal

7-9 luglio

21-25 luglio

3 agosto parto per 2 settimane

ora i peli sn pronti per fare una ceretta...come le distribuisco?

Pensavo 4 luglio,18 luglio,1 agosto...

Ma nn sono troppo ravvicinate??In 2 settimane si riescono a ristrappare con la ceretta??

Sn proprio problemi del cxxxx...ma vorrei evitare di presentarmi cn ricrescita pesante in spiaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Vi spiego il problema...che palle sti peli!!

Devo farmi dei week end al mare nel mese di luglio e poi ad agosto vado via per 2 settimane...come ripartiziono le cerette??

Vado al mare dal

7-9 luglio

21-25 luglio

3 agosto parto per 2 settimane

ora i peli sn pronti per fare una ceretta...come le distribuisco?

Pensavo 4 luglio,18 luglio,1 agosto...

Ma nn sono troppo ravvicinate??In 2 settimane si riescono a ristrappare con la ceretta??

Sn proprio problemi del cxxxx...ma vorrei evitare di presentarmi cn ricrescita pesante in spiaggia..

ne fai una domani (27 giugno),una verso il 15 luglio e una il 2 agosto...poi comprati un epilatore elettrico in modo da estirparli anche in vacanza ;)

cmq raga,io sto notando come un pò d pelo nel petto su un fisico messo bene nn sta poi così male,anzi...il problema è appena sotto al collo per me :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne fai una domani (27 giugno),una verso il 15 luglio e una il 2 agosto...poi comprati un epilatore elettrico in modo da estirparli anche in vacanza ;)

cmq raga,io sto notando come un pò d pelo nel petto su un fisico messo bene nn sta poi così male,anzi...il problema è appena sotto al collo per me  :cry:

ma i miei pelini sono sulla schiena zona sopra...come cxxxx gli estirpo??

Link al commento
Condividi su altri siti