skilotto Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Allora...Vi spiego il problema...che palle sti peli!! Devo farmi dei week end al mare nel mese di luglio e poi ad agosto vado via per 2 settimane...come ripartiziono le cerette?? Vado al mare dal 7-9 luglio 21-25 luglio 3 agosto parto per 2 settimane ora i peli sn pronti per fare una ceretta...come le distribuisco? Pensavo 4 luglio,18 luglio,1 agosto... Ma nn sono troppo ravvicinate??In 2 settimane si riescono a ristrappare con la ceretta?? Sn proprio problemi del cxxxx...ma vorrei evitare di presentarmi cn ricrescita pesante in spiaggia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Allora...Vi spiego il problema...che palle sti peli!!Devo farmi dei week end al mare nel mese di luglio e poi ad agosto vado via per 2 settimane...come ripartiziono le cerette?? Vado al mare dal 7-9 luglio 21-25 luglio 3 agosto parto per 2 settimane ora i peli sn pronti per fare una ceretta...come le distribuisco? Pensavo 4 luglio,18 luglio,1 agosto... Ma nn sono troppo ravvicinate??In 2 settimane si riescono a ristrappare con la ceretta?? Sn proprio problemi del cxxxx...ma vorrei evitare di presentarmi cn ricrescita pesante in spiaggia.. <{POST_SNAPBACK}> ne fai una domani (27 giugno),una verso il 15 luglio e una il 2 agosto...poi comprati un epilatore elettrico in modo da estirparli anche in vacanza ;) cmq raga,io sto notando come un pò d pelo nel petto su un fisico messo bene nn sta poi così male,anzi...il problema è appena sotto al collo per me :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ne fai una domani (27 giugno),una verso il 15 luglio e una il 2 agosto...poi comprati un epilatore elettrico in modo da estirparli anche in vacanza ;) cmq raga,io sto notando come un pò d pelo nel petto su un fisico messo bene nn sta poi così male,anzi...il problema è appena sotto al collo per me :cry: <{POST_SNAPBACK}> ma i miei pelini sono sulla schiena zona sopra...come cxxxx gli estirpo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ma i miei pelini sono sulla schiena zona sopra...come cxxxx gli estirpo?? <{POST_SNAPBACK}> e come me... cmq con le date che t ho detto dovresti riuscire a fare un bel lavoro,passa da una ceretta all'altra 15-20 gg...quindi i peli dovrebbero esser già spuntati,poi tu sai dopo qnt t ricrescono...regolati d conseguenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati