griffe90 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 salve dtt è possibile ke dopo 20gg di trattamento con fina+minox possa aver riscontrato già effetti collaterali?cosa faccio ora?grazie x le risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 ho 21 anni e ho notato che il mio sperma è diventato acqua giallastra la prego di risp alle domande fatte precedentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 La riduzione della ìviscosita' dello sperma e' un effetto collaterale "innocente " se hai solo quelo puoi continuare tranquillamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ma ha cambiato pure colore prima era quasi bianco ora sembra acqua sporca :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Potresti avere qualchre altro problema non legato al farmaco , in ogni caso parlane con i tuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Io ho avuto il tuo stesso problema dopo 7 anni. Consultato il mio medico mi ha detto di fare un esame dello sperma. Ancora devo prendere il risutato delle analisi, ti consiglio di farlo per levare ogni dubbio. Comunque anche il mio medico mi ha rassicurato dicendo che se ci fossero stati problemi basta non prendere piu il farmaco e tutto sarebbe tornato apposto, ora sinceramente non credo che tutti i medici siano impazziti. Se l'assunzione del farmaco avrebbe comportato seri rischi, oltre allo sperma liquido tipo sterilità e cose del genere, mi avrebbe fermato prima, e non parlo del dermatologo che mi ha in cura, al quale per ipotesi assurda potrebbe interessare piu farmi ricrescere i capelli che altro, ma parlo del mio medico di famiglia al quale suppongo interessi di piu la mia salute. Supponendo poi che il farmaco a lungo andare provochi sterilià o altri effetti collaterali, credo si possa fare una mega causa al dermatologo che l'ha prescritta con tanta superficialità, quindi non credo che sia questo il caso. Insomma si puo essere un bravo dermatologo anche non somministrando fina. A che scopo rovinarsi la reputazione e una reputazione in questo modo. La finasteride provoca effetti indesiderati ma credo, come a detto il mio medico smettere di prendere il farmaco per non averne piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 chiedo ai dott ma è possibile che il mio sperma a distanza di pochi giorni sia ritornato come prima?forse era una mia fissazione?no, non credo l'altro giorno era acqua giallastra oggi era nuovamente bianco cosa mi sta succedendo? grazie a chiunque mi voglia risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 come gia' detto potrebbe trattarsdi di qual's'altro a distanza impossibile dirti di piu' , credo sia il caso ne parli con il tuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 anch'io ho avuto una maggior liquidità dello sperma dopo circa due sett dall'inizio, ma adesso la qualità dello sperma è tornata ad essere quella che era prima di iniziare la terapia con fina.... secondo me la liquidità iniziale è una specie di reazione, una fase di assestamento dell'organismo alla nuova terapia...poi però se si è un buon risponditore tutto dovrebbe tornare normale... non allarmatevi ai primi sintomi strani ma non gravi come in questo caso, parlatene col vs dermatologo per precauzione e state tranquilli. Preoccupatevi e / o sospendete la terapia solo se i sintomi dovessero essere ben più gravi (tipo dolori, rigonfiamenti o altro)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 grazie tanto mi sento più risollevato cmq x evitare altri problemi faro uno spermiogramma e ne parlerò col mio derma thak ancora :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 anch'io ho avuto una maggior liquidità dello sperma dopo circa due sett dall'inizio, ma adesso la qualità dello sperma è tornata ad essere quella che era prima di iniziare la terapia con fina....secondo me la liquidità iniziale è una specie di reazione, una fase di assestamento dell'organismo alla nuova terapia...poi però se si è un buon risponditore tutto dovrebbe tornare normale... non allarmatevi ai primi sintomi strani ma non gravi come in questo caso, parlatene col vs dermatologo per precauzione e state tranquilli. Preoccupatevi e / o sospendete la terapia solo se i sintomi dovessero essere ben più gravi (tipo dolori, rigonfiamenti o altro)... <{POST_SNAPBACK}> pensi ke sia un buon segno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 più che buon segno credo che sia una dimostrazione che fina non merita la cattiva fama che gli viene affibiata.... cmque se ti può interessare e dare conforto io partivo da una situazione molto simile alla tua e grazie alla terapia del dott gigli sto recuperando alla stra-grande....sembra quasi che gli stia facendo pubblicità gratuita xché davvero ne parlo spesso, ma sono convinto che affidarsi ad un dermatologo competente come lui sia decisamente la cosa migliore da fare ed è per questo che non mi stancherò mai di ringraziarlo e di consigliare, a chi può e soprattutto chi vuole, di farsi visitare da lui :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 intanto sono molto contento di sapere che le cose ti vanno bene ZZ79 :) Pero' non "scoattare" troppo, non sei l'unico ad avere buoni risultati con il dottor Gigli :okboy: Per quanto riguarda Griffe: te l'ho gia' detto, sei troppo ansioso! Capisco che non sia semplice ma devi calmarti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ma dai rosco anche tu sei in cura da gigli e soprattutto stai avendo buoni risultati???? Sono troppo contento....sarà merito del dottore o del suffisso 79 che porta fortuna??? :lol: :lol: Scherzi a parte anche tu hai la terapia a base di minox 3% + antiandrogeni + fina???? io sto avendo un reinfoltimento totale, sopratttutto su tempie e parte centrale, ma faccio molta + difficoltà sul vertex..si sta reinfoltendo, ma moooolto + lentamente rispetto al resto e credo sia dovuto a un fattore genetico in quanto predisposto x quella zona <_< ...speriamo cmque si ripopoli.... te invece?? Hai voglia di descrivere la tua situazione e i tuoi miglioramenti???? ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Non sono in cura da Gigli ma da Campo, e non ho avuto miglioramenti visto che mi curo da circa 2mesi Cmq non punto a miglioramenti, ma ad un mantenimento della situazione, perché non sono messo malissimo, che comunque sembra stabile da quando mi sono accorto che qualcosa non andava nei capelli (l'anno scorso <_< ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati