boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Oggi l'ho comprato(per curiosità) e subito mi sono sentito male x il prezzo: 19000 lire No, vabbè, il max che sarei disposto a spendere x uno shampoo è 30 sacchi.Di + , evito Avrei voluto comprare quello della Nioxin ma i centri segnalati da Proxi erano troppo lontani da casa mia; lo sapete no?, Roma è enorme Dal foglietto illustrativo me pare 'na fxxxta. Vi farò sapere! Ma i miei capellucci di 4 mm(ora), si accorgeranno del nuovo "amico" ?? Qualcuno lo sta usando? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 8 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2001 qual è, quello con la confezione blu o marrone? l'ho usato (entrambi) per diversi anni, poca schiuma, niente di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2001 Non lo ricordo perchè l'ho buttata. Credo verde chiaro. Cmq non l'ho ancora usato e mi sa che è 'na sola.Costa troppo in rapporto alla quantità e poi non fa schiuma....naaaaaa io voglio la schiuma. Uè, regà, io consiglio sempre di diluire lo shampoo,eh? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lias Inviato: 10 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 io uso restiv oil marrone da tempo e mi trovo bene....lo alterno usando una volta a sett. sabal della ducray,,,e' vero fa poca schiuma ma a me lascia i capelli voluminosi e senza prurito...parere positivo insomma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 Ok, lias ma non è quello che ho preso io. Pensa ancora non l'ho provato...non è che non mi lavi + i capelli,ehehehe, e che sto usando uno alla camomilla(normale shampoo) x schiarirmi a bomba i capellucci rimasti! Poi inizierò col restiv e quando finirà col nioxin. Aò ma tu diluisci lo shampoo? Io non capirò mai come il Nano possa durare mesi e mesi con soli 236ml, mah Proxy, se me lo spieghi tu? Io diluisco sempre e ho pure i capelli corti.Dunque dovrei usarne pochissimo? Invece mi dura un flacone da 200ml generico forse 1 mese. Nota che io li lavo tutti i giorni o almeno 6 su 7 Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lias Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 boro riguardo alla poca schiuma il mio dermatologo dice che e' una cosa positiva..il restiv lava per affinita' e non per contrasto..almeno mi sembra di aver capito cosi' ,non vorrei dire cazzate! il nano ti da risultati? si parla di ricreescita ma per uno shampoooo mi pare eccessivo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Ciao Boro.... non sono Proxy ma ti dico perchè a me il Nano shampoo circa 5/6 mesi: -di solito lo uso come seconda passata(come prima uso uno shampoo delicato)e quindi ne basta veramente poco.....in piu' in questo modo fa' piu' schiuma -si usa circa 3 volte a settimana -ultima cosa ma forse piu' importante:con quello che costa uno cerca di stare il piu' attento possibile a non sprecare neanche una goccia di Nano Ciao biondo !!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 X lias: io non uso il nano Il fatto della poca schiuma mi sembra sia positivo, ma sai come la penso: io voglio la schiumaaaaaaaa X Dep: se non ricordo male, sei uno studente d'Ingegneria???? Bella collè , tutto chiaro, ora, il perchè sulla durata Abbracci Miao biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Io lo uso 4 volte a settimana, ne uso quanto basta, prima di applicarlo sulla cute , lo emulsiono bene finche' non esce la schiuma e poi applico......In questo modo mi dura davvero tantissimo ciuzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Boro mi dispiace.....non sono uno studente d'Ingengneria ma di Chimica ....pero' sempre di ambito scientifico si tratta Ciao.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati