Vai al contenuto

Curiosità

Messaggi raccomandati

griffe90 ha scritto:
non sono un portatore di protesi e non so nemmeno se  un giorno la metterò ma volevo fare una domanda ma le protesi si staccano facilmente quando uno ti tira i capelli e quando vai al mare si stacca? grazie x le risp :D

assolutamente no , non c'e' nessun problema , tirando i capelli pero' si staccano

quindi devi evitare per il resto credimi e' come avere i propi capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

griffe90 ha scritto:
quindi se i capelli protesati si impigliano a qulcosa vien via tutto mmmhhh... non mi convince

non verra' mai via, pero' si possono staccare i capelli ma qualcuno, io mare , calcio

vento mai problemi e poi comincia ad allentarsi ma non si stacca di colpo

il tape o la colla sono fatti apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

griffe90 ha scritto:
non sono un portatore di protesi e non so nemmeno se  un giorno la metterò ma volevo fare una domanda ma le protesi si staccano facilmente quando uno ti tira i capelli e quando vai al mare si stacca? grazie x le risp :D

un giorno,quando la cultura arrivera' ai vertici la metterai,la protesi non ti lascia mai di colpo,ma un pò per volta si molla,ma puoi fare di tutto,tranquillamente e senza paure,se ci fossero stati di questi problemi,ora noi non eravamo qua,perchè le protesi se si staccavano come dici tu,risultavano un fallimento e quindi non esistevano..

Link al commento
Condividi su altri siti

griffe90 ha scritto:

non bisogna esagerare nel tenerla senza levarla va da individuo a individuo io la tengo tranc. 2 sett. anche se 10 giorni sono l'ideale certo piu' la tieni il potere adesivo si abbassa in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti