GANON Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 l'HO VISTO DA VICINO... MA A VOI SEMBRA CHE PORTI UNA PROTESI? A ME Sì! ooops, scusate il maiuscolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 mi sta sulle palle che su sky si tocca sempre i capelli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 non penso, si vede che ne ha pochi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 veramente la densità sopra sembra proprio sospetta e per di più con le classiche "vettine" da protesi che gli cadono sulla fronte... mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pampero Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 veramente la densità sopra sembra proprio sospetta e per di più con le classiche "vettine" da protesi che gli cadono sulla fronte... mah! può essere lo sai. il fratello poi è quasi del tutto pelato. l'altro giorno poi nella trasmissione che fa con quell'altro sui gol dei campionati stranieri faceva tutto uno sfogo,ironico, dicendo che c'erano troppi giocatori pelati e che lui rischiava di confondersi e diceva loro di mettersi una parrucca. al che l'altro,pelatino anch'egli,ha detto "sì,come carressa" o qualcosa del genere...la faccenda mi puzza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati