si so' bello so' fotomodello Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 salve a tutti, :D volevo approfittare della vostra cordialita' e porre una domanda che mi affligge un pochino... é oramai un anno e mezzo che faccio uso di finastid e minoxidil (inizialmente all' 1 percento e adesso al 2,4). dopo un grande miglioramento iniziale, durato all incirca per un annetto, mi ritrovo da qualche mese ad aver subito una sufficiente regressione...ossia spiegato meglio, nn trovo piu la cosistenza dei capelli come prima e soprattutto vedo un piccolo peggioramento sulle tempie. volevo sapere se era un fattore che poteva dipendere solo da me (stress) oppure è uno dei normali cicli dell' utilizzo di questi farmaci....insomma illuminatemi sul problema :-P grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Potrebbe essere un effluvio stagionale , di piu' a distanzaimpoossibile dire. saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Dottor Gigli approfitto nuovamente della sua cortesia, anche l hanno scorso nello stesso periodo ho visto una perdita maggiore di capelli con un miglioramento a settembre, l'effluvio in genere agisce cosi? ossia si ripete nello stesso periodo per diversi anni oppure non c'entre nulla, e poi volevo chiederle quanto generalmente l'effluvio dura nell'arco di un'anno( una stagione , un mese oppure meno). grazie mille :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 si potrebbe essere . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati