Vai al contenuto

Gelosia

-C85-

Messaggi raccomandati

Vi capita mai di esser gelosi della vostra ex?di pensare che in questo momento lei starà facendo quello che prima facava con te?

A me è successo stanotte ed ho dormito pochissimo, ed ho provato anche rabbia se devo esser sincero...non so se sia orgoglio o altro...ma appena mi son svegliato mi son sentito un pò in colpa nei confronti della ragazza che sto vedendo ora, non son più innamorato della mia ex (parlare d morosa è troppo..diciamo partner va),ne son sicuro perchè la incrocio spesso (cosa che prima nn avveniva mai) e son tranquillissimo...sto bene con la ragazza che vedo ora...

Boh,non so se parlarle (all'attuale ragazza) di quello a cui ho pensato stanotte o no...

A voi è mai successa una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì Carlo....é orgoglio misto ad affetto: se della ragazza non te ne fregasse nulla credo nemmeno ci penseresti...o almeno a me è capitato così!

Credo sia una mistura inconscia dei due sentimenti: tu sei stato sostituito e questo provoca rabbia; affetto e forse presunzione perchè sai il bene, che ritieni insostitubile, che solo tu hai e potresti ancora essere in grado di darle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì Carlo....é orgoglio misto ad affetto: se della ragazza non te ne fregasse nulla credo nemmeno ci penseresti...o almeno a me è capitato così!

Credo sia una mistura inconscia dei due sentimenti: tu sei stato sostituito e questo provoca rabbia; affetto e forse presunzione perchè sai il bene, che ritieni insostitubile, che solo tu hai e potresti ancora essere in grado di darle!

probabilmente,ma nn penso sia per esser stato sostituito,in 2 anni son sempre stato il "terzo" (amante...ma suona brutto dirlo),con la promessa d chiudere cn l'altro...etc...quindi nn è quello, e nn è nemmeno il fatto d sapere che prima era mia (mentre stava con me stava anche con lui),nn lo è mai stata veramente...

Questa sensazione la provavo prima quando dopo esser stata cn lei sapevo che dopo sarebbe stata con lui...ed ora è tornata sta sensazione e m a lasciato un pò spiazzato...

ovvio che mi frega qualcosina d lei,m importa saper che sta bene,ma ora ho un'altra storia e nn dovrebbero venirmi questi pensieri...

che casotto :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono una persona gelosa,mai stata è un sentimento inutile e deleterio. a pensare a qualcuno che avrei voluto al mio fianco ma che non è con me o non è più con me ma con un 'altra persona non provo gelosia,ma qualcosa che semmai somilgia più a una leggera invidia perchè la nuova persona sta con qualcuno con cui vorrei stare io,ma più che altro provo nostalgia.

non dire allat tua nuova fiamma queste cose, bisogna essere sempre chiari è vero,ma esserlo così tanto potrebbe farle male più del dovuto si sentirebbe messa in competizione con una ex..che cosa brutta. se continua questa cosa magari è il caso che tu stia un po' di tempo da solo senza buttarti in storie nuove per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro carlo quello che ti è successo capita a chiunque abbia appena terminato una storia importante ed è una reazione umana più che comprensibile

.....ti innamori e stai insieme ad una ragazza x boh, un anno, due tre..la vedi quasi sempre, la senti e fai l'amore solo con lei (a meno che ogni tanto tu non faccia il birbaccione.. :fischietto: )...

poi tutto finisce di colpo e ti trovi a non vederla più e tutte le abitudini che avevi con lei vanno a p.uttane...per un pò va bene xché ti senti libero, poi però la vedi e ci stai male e soprattutto cominci a fare strani pensieri...soprattutto quando cominci ad immaginare che dopo anni che lei è stata solo tua ci sia un altro c.azzone che se la sta portando a letto....e non è un bel pensare....

è dura ma ci devi convivere con quest'idea...il tempo farà il resto... -_-

PS: NON DIRE NULLA alla tua compagna attuale...Regola nr 1 dei rapporti:

"Mai parlare delle ex alle tue nuove conquiste :innocente: "

Link al commento
Condividi su altri siti

caro carlo quello che ti è successo capita a chiunque abbia appena terminato una storia importante ed è una reazione umana più che comprensibile

.....ti innamori e stai insieme ad una ragazza x boh, un anno, due tre..la vedi quasi sempre, la senti e fai l'amore solo con lei (a meno che ogni tanto tu non faccia il birbaccione.. :fischietto: )...

poi tutto finisce di colpo e ti trovi a non vederla più e tutte le abitudini che avevi con lei vanno a p.uttane...per un pò va bene xché ti senti libero, poi però la vedi e ci stai male e soprattutto cominci a fare strani pensieri...soprattutto quando cominci ad immaginare che dopo anni che lei è stata solo tua ci sia un altro c.azzone che se la sta portando a letto....e non è un bel pensare....

è dura ma ci devi convivere con quest'idea...il tempo farà il resto... -_-

PS: NON DIRE NULLA alla tua compagna attuale...Regola nr 1 dei rapporti:

"Mai parlare delle ex alle tue nuove conquiste  :innocente: "

esatto,è proprio la storia del nuovo caz.zone che in quel momento mi ha infastidito...boh va bè...tanto non è più successo di pensarci e alla nuova ragazza non dirò nulla,anche perchè comunque ci sto molto bene...e poi se mi venisse a parlare lei del suo ex probabilmente ci rimarrei di m......eringa.

p.s. io non faccio il birbaccione :ph34r: :supersorriso: ahahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti