Alex_RN Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Salve, ho 31 anni e ho terminato da 14 giorni un trattamento chemioterapico che ha comportato la caduta dei capelli. In questo momento ho una zona, quella superiore dove permangono delle puntine di capello che non sono mai cadute, oltre a quelle sento al tatto anche la zona piu' frontale con delle puntine...ma vorrei chiedere se esistono dei prodotti alimentari o in lozione per poter acelerare o comunque aiutare la rinascita. Non conosco con quali tempi un capello possa rinascere dopo un trattamento di chemioterapia, mi è stata consigliata la Scalpicin lozione da un dottore contattato via web da tenere per una giornata e poi risciacquare, da ripetere ogni 2-3 giorni...voi che ne pensate? conoscete tale lozione? GRAZIE per l'attenzione ALESSANDRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 io li farei ricrescere sponaneamente,anche perchè ricrescono, però non so. in ogni caso in bocca al lupo per tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Conosco lo scalpicin per certi dermatologi è come il prezzemolo,non so se possa portarti dei benefici,attenua l'irritazione cutanea quella è la sua indicazione,fra l'altro bastavano 3 4 ore come tempo di applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati