Vai al contenuto

Che shampoo mi consigliate ?

Messaggi raccomandati

Cari colleghi,

ho quasi finito (finalmente) l'ultima maledetta confezione di Nano Shampoo, che uso da mesi e mesi (con risultati molto deludenti) alternandolo al Revivogen Shampoo (eccezionale, 10 e lode) .

Che shampoo mi consigliate di usare al posto del Nano da alternare al Revivogen ?

Calcolate che il Nano l'ho trovato molto "aggressivo" anche usandolo nella giusta maniera, e quando lo uso trovo per terra molti più capelli di quando uso il Revivogen (più del doppio) !!!

Che Shampoo mi consigliate di provare ?

Grazie a tutti in anticipo . :mad: :mad: :mad: null

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

immagino che non hai problemi di forfora o dermatiti:comunque potresti provare il Triatop(visto gli ultimi studi).

Personalmente mi sono trovato bene con l'Anaphase della Ducray,il Pregaine e il Crinevit(della stessa marca del Mellis ma con piu' sostanze nutritive e piu' volumizzante....indicato per capelli sfibrati o danneggiati):mi piacciono soprattutto perchè fanno molta schiuma icon_razz.gif .....

Ciao icon_smile.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ti consiglio il Triatop o Nizoral, da usare come sai 1-2 volte a settimana se ha problemi di dermatite...Comunque il tuo scalpo e' a mio parere molto delicato, visto che sei uno dei pochi che non sopporta il Nano..O forse sei allergico a qualche suo componente, comuque da abbinare al Revivogen io ti consiglio lo shampoo della Nioxin ......Leggi i post sotto, ciauzzzzzzzzzzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Bionutrient Cleanser, e' in due formulazioni 1 e 1C ....La prima e' per capelli normali, l'altra e' per capelli trattati ( lozioni, tinte ecc. ) e' a mio parere da provare , io mi trovo benissimo, costa circa 25000 per 236 ml.....Ciauzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti