7°Pantere Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 Cari colleghi, ho quasi finito (finalmente) l'ultima maledetta confezione di Nano Shampoo, che uso da mesi e mesi (con risultati molto deludenti) alternandolo al Revivogen Shampoo (eccezionale, 10 e lode) . Che shampoo mi consigliate di usare al posto del Nano da alternare al Revivogen ? Calcolate che il Nano l'ho trovato molto "aggressivo" anche usandolo nella giusta maniera, e quando lo uso trovo per terra molti più capelli di quando uso il Revivogen (più del doppio) !!! Che Shampoo mi consigliate di provare ? Grazie a tutti in anticipo . :mad: :mad: :mad: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 Ciao.... immagino che non hai problemi di forfora o dermatiti:comunque potresti provare il Triatop(visto gli ultimi studi). Personalmente mi sono trovato bene con l'Anaphase della Ducray,il Pregaine e il Crinevit(della stessa marca del Mellis ma con piu' sostanze nutritive e piu' volumizzante....indicato per capelli sfibrati o danneggiati):mi piacciono soprattutto perchè fanno molta schiuma ..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 Ciao Dep, volevo solo dirti che ho risposto al tuo messaggio!!! Controlla la tua e-mail!!!! A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 7°Pantere, ti ho scritto un messaggio, lo puoi leggere in "il mio profilo" in alto a destra della pagina, ciao. Scusa Hal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 Anchio ti consiglio il Triatop o Nizoral, da usare come sai 1-2 volte a settimana se ha problemi di dermatite...Comunque il tuo scalpo e' a mio parere molto delicato, visto che sei uno dei pochi che non sopporta il Nano..O forse sei allergico a qualche suo componente, comuque da abbinare al Revivogen io ti consiglio lo shampoo della Nioxin ......Leggi i post sotto, ciauzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 26 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2001 Proxy, che shampoo della Nioxin mi consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2001 Si chiama Bionutrient Cleanser, e' in due formulazioni 1 e 1C ....La prima e' per capelli normali, l'altra e' per capelli trattati ( lozioni, tinte ecc. ) e' a mio parere da provare , io mi trovo benissimo, costa circa 25000 per 236 ml.....Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 26 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2001 potresti sperimentare shampii tipo nizoral scalp fluid o lomexin scalp fluid (simile al primo ma + delicato) good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2001 http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...p?args=12.1.206 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 27 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2001 Scusa Calvizio, riscrivimi il messaggio di ieri perchè non riesco più a trovarlo ! Abbi pazienza... Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati