Vai al contenuto

Trapianti Alla Dhi - Grecia

BoyRM76

Messaggi raccomandati

infatti ben.. loro non sparano densita' e numeri assurdi... e' interessante anche che non so come garantiscono il cento per cento dei capelli trapiantati (o qualcosa molto vicino ora non ricordo) dando la possibilita' e anche qui non capisco come di contarli sia durante l'intervento sia poi a distanza di mesi di ricontare quelli cresciuti ed eventualmente mettere gratis quelli non cresciuti ( non so veramente come) mi pare proprio pierone che dopo il controllo non era soddisfattissimo ( aveva fatto strip pero') gli fu proposto e fatto un piccolo intervento gratuito per arrivare a quello promesso tra l'altro chiaramente e per iscritto.

comunque ben l'altro punto e' proprio capire chi verra' a operare in italia .. mi pare che zontos (dopo controllo se ho scritto nome giusto ) e un altro offran abbastanza garanzie ... ma se mandan altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche invece a te pontiac il diritto di parlare te lo da la tua laurea in chirurgia o il tuo bel trapianto? ... te lo chiedo per curiosita' .. se hai fatto un trapianto ben venga la tua sapienza nel forum... sec sei un chirurgo, meglio ancora... altrimenti torna coi piedi per terra ... e al lavoro che fai ogni giorno..... gli esperti sono altri.....

comunque raffaello mi sa che hai capito tutto perfettamente , comunque un piccolo ritocco , non mi serve tanto , e con fue e in italia solo loro lo fanno! non penso rischiare troppo per un piccolo ritocco....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un piccolo ritocco come lo chiami te puo' diventare un disastro se fatto da mani inseperte..

il mio consiglio è di andare alla clinica turca che tra l'altro ti costa anche di meno.

io comununeu mi baso sulle foto e sulle esperienze delle persone, te invece stai cercando a tutti i costi di dire che quelli della DHI vanno bene per la fue nonostante ti abbiamo fatto vedere il contrario.

nell'altro forum consigli un chilurgo brasiliano che lavora in friuli, ma io mi chiedo perchè non metti una benedetta foto????

mah.....

comunque libero di farti operare da chi vuoi capirai sulla tua pelle in tutit i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho 'consigliato' .... ho solo risp dove ho fatto io il trapianto.... sono altri quelli che 'consigliano ' chirurghi... cosi' come non 'consiglio' la dhi ... dico solo dove probabilmente lo faro' ... perche' non credo che rovino nessuno... che non siano il top poi e' un altro discorso... ma tra la l altro FUE.ITALIA e' anche l'unica possibilita'.

ho scritto all hair clinic di ankara perche' avevan inserito un post in qsto forum e pensavo volesser iniziare almeno fornire un po' info agli utenti italiani.... ma non mi han risposto.... in disponibilita' e cortesia per ora meglio la dhi (almeno per qsto concedimelo)....

nella mail chiedevo alla clinica turca se in futuro ce' la volonta' o il progetto da parte loro di operare in italia (il fatto che avesser postato qua pensavo potesse esser dovuto a valutare tale ipotesi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno risposto proprio oggi ... dicono in pratica che ce' la possibilita' che operino anche in italia ma che dipende da molte cose... ora gli ho chiesto se si tratta di un progetto a breve termine o se e' comunque questione di anni.... vediamo un po' ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cole nel sito viene messo con orgoglio dalla dhi tra quelli che han collaborato per u po' con loro.... comunque il commento e' categorico.. io chiedero' ancora info alla dhi perche' e' giusto che rispondano a ogni mia perplessita' ... comunque il commento di cole lo ho trovato anche su un altro sito e lo ho girato alla dhi per aver chiarimenti.......... aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
LASCIATE PERDERE LA DHI TUTTI GLI UTENTI CHE SONO STATI OPERATI LI' PARLANO DI RICRESCITE NULLE E ANCHE DI PLUG, MI RACCOMANDO ATTNZIONE CHE POI SIETE ROVINATI

Prima di tutto...che so sti "PLUG"???

:blink:

...se sono "cose visibili" derivanti dall'operazione...postate foto?

Il link sul cattivo lavoro della DHI postato pochi messaggi fa, non funziona...

...vi prego di aiutarmi a capirne di piu', perché sono seriamente interessato entro un annetto a rivolgermi alla DHI.

Non pretendo risultati alla Hasson e Wong e non so dove opera Alvi Armani, vorrei semplicemente fare la FUE vicino all'Italia (in Italia non mi pare la pratichi nessuna clinica estera, giusto?) e vorrei poi portare i capelli CORTI...a tal proposito, è possibile?

Non cerco chissà cosa o chissà quale densità, diciamo che vorrei un risultato del genere:

front_5f8b51d0.jpg

front_tilt_a0efae8b.jpg

front_tilt_cu_1181d0a2.jpg

profile_e9cc4943.jpg

hairline_489487ab.jpg

Pensate sia possibile?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio per la risposta, ma spesso nei forum vengono date delle risposte secche e immotivate (magari anche per mancanza di tempo)...voglio dire, sicuramente tu saprai il motivo per cui mi dici queste cose...ma io non lo conosco, quindi non posso capire la risposta se tu non me lo spieghi...giusto?

:)

E inoltre puoi postare i link dei siti di tutti queste altre cliniche che mi hai segnalato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio per la risposta, ma spesso nei forum vengono date delle risposte secche e immotivate (magari anche per mancanza di tempo)...voglio dire, sicuramente tu saprai il motivo per cui mi dici queste cose...ma io non lo conosco

il primo modo e quello piu giusto per avere informazioni su un forum e usare il motore di ricerca e leggere le discussioni piu vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio sempre, sono utente da molto tempo ed è la prima cosa che faccio, però quando un utente dà dei giudizi cosi' netti, in genere sono frutto di esperienze personali o comunque in qualche modo dirette o indirette ma che lo hanno coinvolto anche solo emotivamente, quindi mi piacerebbe capire i motivi reali e concreti che hanno portato a dare questi giudizi.

Tutto qua.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio sempre, sono utente da molto tempo ed è la prima cosa che faccio, però quando un utente dà dei giudizi cosi' netti, in genere sono frutto di esperienze personali o comunque in qualche modo dirette o indirette ma che lo hanno coinvolto anche solo emotivamente, quindi mi piacerebbe capire i motivi reali e concreti che hanno portato a dare questi giudizi.

Tutto qua.

;)

e' quello che chiedo da tempo anch io..... ma le risposte sono spesso le stesse .... sentenze motivate da 'sentito dire' ........

informati piu' che puoi sulla dhi che interessa anche a me....... e se trovi un alternativa fammi sapere ....... ho il tuo stesso obiettivo........ fue in italia o molto vicino........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto qua.

1)nei forum internazionali ci sono vari casi di pazienti insoddisfatti dei risultati ottenuti in quella clinica.alcuni link erano stati anche incollati in una discussione passata.

2)tranne il boom iniziale non ci sono stati piu testimonianze positive a favore di questa clinica i chirurghi migliori che operavano hanno cessato di collaborare con questa clinica e la siringa che usavano per inserire le uf si sono scavati la fossa da soli..infatti ora non la usano piu.

ps la fue è una tecnica molto complessa i migliori toppano figuriamoci qualche signor nessuno che può combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, avevo sentito dei problemi legati all'IMPLANTER, questa siringa che dici tu...sei sicuro che non la usino piu'?

Forse i problemi dei pazienti di cui parli erano dovuti a questo attrezzo...che poi nel suo scopo era anche lodevole, serviva a non toccare le unità follicolari MAI con le mani...

Attualmente le altre cliniche come estraggono i follicoli? Non usano attrezzature simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BoyRM76,

di solito viene usato un piccolo bisturi circolare per fare l'incisione, e vengono tolte le uf molto delicatamente, credo con delle pinzette. Le uf poi di solito vengono suddivise in base al numero di capelli che contengono e di norma, con la fue, non vengono sezionate (ma qui c'è dibattito ed alcuni sostengono invece che questa sia pratica abituale). Poi il chirurgo le inserisce nelle incisioni in ricevente. In ogni caso, credo che non vengano comunque "maneggiate".

Vicino opera anche il dott. Bisanga. Su xxx ci sono più casi di questo dottore, tra i quali, un italiano operato qualche giorno fa e un caso repair gia a risultato definitivo.

ciao

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Si, ho visto il dott. Bisanga, potrebbe essere davvero bravo, ma, E' UN MIO PENSIERO, mi sembra un nome poco conosciuto, uscito da non ho capito ancora dove e che non ha neanche una struttura alle spalle, un sito, un'email, va contattato tramite un utente di un forum che gli fa vedere le tue foto e ti dà la risposta, vai là e in uno studio come quello di un dentista ti fa il trapianto...

RIPETO, E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE, ma sono un po' scettico...o almeno vorrei MOLTE più garanzie prima di mettermi nelle mani di un chirurgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Si, ho visto il dott. Bisanga, potrebbe essere davvero bravo, ma, E' UN MIO PENSIERO, mi sembra un nome poco conosciuto, uscito da non ho capito ancora dove e che non ha neanche una struttura alle spalle

prima lavorava qui

http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39

ora che si è fatto un nome si è messo in proprio

vai là e in uno studio come quello di un dentista ti fa il trapianto...

levate poche eccezioni questa e la prassi.

RIPETO, E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE, ma sono un po' scettico...o almeno vorrei MOLTE più garanzie prima di mettermi nelle mani di un chirurgo.

è piu che leggittimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho visto il sito, grazie.

Ovviamente di lui non se ne parla piu' essendo andato via, c'è solo una foto.

Vorrei capire com'ha fatto a diventare uno dei preferiti di questo forum e di altri forum?

Ora mi hai detto che c'è stato un ragazzo, ok, ma prima di lui come è diventato famoso?

Quali risultati ha ottenuto a differenza di altri chirurghi senza considerare questo ragazzo (che tra l'altro ha fatto solo pochissimi capelli sulle tempie)?

Le foto dei pazienti del sito che mi hai dato sono da attribuire tutte a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti