Vai al contenuto

Finalmente Ho Deciso

ZZ79

Messaggi raccomandati

io sto facendo la patente per la moto..in garage ho una ducati monster praticamente regalata che mi attende...  :D mi ci sont rovato da dio pur avendo zero esperienza in moto...a parte lo scooter...

REGALATA????? Te possino carlo!! Di che anno è e quanto gli hai dato???

La monster è ideale come potenza (poca) ma sembra che sia molto delicata e costosa...aspetta a fare i tagliandi :sudato: ....poi per me ha il baricentro troppo basso essendo io alto 1.90...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn bassino :sudato: 1.74 senza scarpe...quindi meglio ir baricentro basso :supersorriso:

regalata perchè era di mio cugino, me l'ha data a 700 euro(nn voleva darla ad uno sconosciuto e dato che i soldi nn gli mancano me l'ha data :D )...è un pò da mettere a posto...ma facendo i conti me la cavo con altri 500 euro...

l'anno non saprei...ma la prese nuova e il modello era l'ultimo nel 2004...

diciamo che nn m importa molto della potenza,m serve qualcosa di "figo" ma che mi permetta d andare in giro per milano che cn il traffico che ha usar l'auto diventa impossibile :angry:

cmq il mio sogno rimane l'R1 :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

una monster 600 del 2004 a 700 EURO??????

O tuo cugino è un pazzo (senza offesa) oppure ti sei preso un'inculata!!!

Spero di no ovviamente, ma ti informo che il prezzo di mercato x quel modello è di c.a. 4.500 / 5.000 EURO........mah.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

una monster 600 del 2004 a 700 EURO??????

O tuo cugino è un pazzo (senza offesa) oppure ti sei preso un'inculata!!!

Spero di no ovviamente, ma ti informo che il prezzo di mercato x quel modello è di c.a. 4.500 / 5.000 EURO........mah.... :blink:

no bè..aspè...mio cugino ed io siam come fratelli eh...abbiam vissuto insieme praticamente da sempre per varie vicissitudini familiari...è come se mi avesse passato la moto che lui nn usa piu per comprarsene una nuova...come avviene per ma macchina tra padre e figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè..aspè...mio cugino ed io siam come fratelli eh...abbiam vissuto insieme praticamente da sempre per varie vicissitudini familiari...è come se mi avesse passato la moto che lui nn usa piu per comprarsene una nuova...come avviene per ma macchina tra padre e figlio

adesso si spiega tutto...6 fortunato :)

Link al commento
Condividi su altri siti