Vai al contenuto

Lo Psorinase Lo State Ancora Usando?

Messaggi raccomandati

dopo due mesi ho finito il tubetto di nizoral sia crema che shampoo, i risultati sono stati migliori che dopo un anno di mino... adesso mi sono fatto preparare lo psorinase... in teoria più potente, lo usa da tre applicazioni cmq con nizaral ho trovato in poco tempo subito un ingrossamento del fusto .... spero faccia bene anche dietro il suo dovere...come caduto si è arrestata molto bene... anche se penso sia il periodo... fra due mesetti di psorinase vi dico un po' di più...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo psorinase me lo preparano anche senza ricetta... ma ci vorrebbe cmq.... dipende il rapporto che hai con il farmacista.... lo so che non dovrei passare a psorinase ma vorrei provare due mesetti anche con questo... poi deciderò con cosa continuare... dopotutto nizoral shampoo e poi la crema non necessita di ricetta ... questo mi fa supporre che una cosa sia forse più efficente.... cmq sono contentissimo che in così poco tempo da capelli molto molto fini siano già diventati dei veri e propri tronchi..... e seppur non essendonci un ricrescita (penso) ... sembra di vederne il triplo..... spero che si chiuda bene anche il buchetto dietro sulla testa...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Therapy non volevo dirti che non devi provare lo psorinase, ci mancherebbe, solo che se hai notato un ispessimento cosi' marcato in soli due mesi e sulle tempie, devi continuare per quella strada!

Anzi, l'unico appunto che posso farti e' di non aver aperto milioni di post su tutte le sezioni del forum postando le tue foto e dicendo che ti si sono inspessiti i capelli sulle tempie: ma ti rendi conto o no di che risultato hai ottenuto? :) :)

Cmq sono molto contento per te, tienici aggiornati ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati tranquillamente in farmacia non serve ricetta per nizoral.... per quanto riguarda delle foto non le ho messe perchè semplicemente dalla foto almeno quelle che faccio non si capisce mai niente... a meno che uno da calvo diventi capellone ..... bisognerebbe trovare qualche modo più esaustivo... più che altro non ne ho fatte di specifiche prima.. quindi manca il raffronto potrei mandarne di normali ma cosa si capisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,mi sa che dalle tue parole il nizoral e molto piu' potente,io sto' usando lo psorinase che sicuramente ha migliorato la situazione ma sempre in maniera relativa...

Lo psorinase ha raggiunto il suo massimo in tre mesi,ormai tu sei a due di Niz,continua fino a tre ,magari quattro,poi ci fai sapere...

Testimonianze di psorinase ce ne sono,di Nizoral nessuna se non la tua...

Io provero' a lasciare psorinase per Nizoral,percio' dovresti aiutarmi un pochino,riassumendo,tre volte la settimana la crema , lo sciampo invece quante e a che percentuale?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo shampoo 20 mg il primo mese l'ho usato tutti i giorno poi a giorni alternati...

la crema un giorno si e uno no.... una cosa però ho notato e mi sembra però una fatalità... con nizoral cmq i capelli cadevano abbondanti con psorinase in una settimana sembrano incollati ne cadranno 20 al gg .... sto cmq applicando ancora minoxidil...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma usavi lo shampoo nizoral tutti i giorni?Ma nn ti corrode i capelli aggressivo com'è?E shampo ecrema come li usi li alterni(cioè il giorno in cui usi uno nn usi l'altro?

E infine ma la crema va applicata solo alla base del capello o su tutto il fusto?E va lasciata agire quanto prima di lavarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma usavi lo shampoo nizoral tutti i giorni?Ma nn ti corrode i capelli aggressivo com'è?E shampo ecrema come li usi li alterni(cioè il giorno in cui usi uno nn usi l'altro?

E infine ma la crema va applicata solo alla base del capello o su tutto il fusto?E va lasciata agire quanto prima di lavarla?

Si tranquillamente tutti i giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

therapy un ultima cosa,il nizoral crema quanto lo lasci agire sul cuoio???3 ora va bene??ciao grazie......Ps.l'ho appena comprato speriamo bene!!

Il nizoral come adesso lo psorinase lo metto e non lo tolgo fino a quando non mi lavo i capelli quindi possono passare dalle 24 ore in su.....

Vorrei sapere se da parte vostra in questi giorni vi si è anche anche a voi bloccata la caduta per ricambio stagionale... in quanto sapevo che quest anno è durata più del solito... perchè vorrei capire se è una coincidenza oppure lo psorinase mi ha incollato i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti