Maximo Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Quando andate in giro, a piedi, in macchina, in moto, in motorino quanto ve lo/a strappate???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 nn ho capito :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 nn ho capito :blink: <{POST_SNAPBACK}> Quando ve lo/a tirate, che pensate di avercelo/a solo voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ma che cxxxx di domanda è? e poi scusa in che unita di misura vuoi che te lo diciamo? Io me la tiro un metro e mezzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 (modificato) ma che cxxxx di domanda è?e poi scusa in che unita di misura vuoi che te lo diciamo? Io me la tiro un metro e mezzo :D <{POST_SNAPBACK}> Ciao. L'educazione non te l'hanno insegnata?? Voglio sapere solo se ve la tirate (si o no), nel senso che fate i piacioni, gli splendidi, che pensate di avercelo solo voi, che fate di tutto per mettervi in mostra, che pensate che ci state solo voi sulla terra. Siccome questi tipi mi stanno molto antipatici, non li sopporto, mi fanno venire i nervi e vedo che in giro lo siete tutti più o meno, volevo sapere quanti in questo forum sono così. Che avete paura che non vi notano??? Io non sono molto bello, ma penso che qualcuno mi noti pure senza tenere quegli atteggiamenti particolari. Modificato 17 Giugno 2006 da Maximo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 me la tiro solo con le persone che nn sopporto..ad esempio d'estate loro han la panza...e m piace togliermi la maglietta al parco e vedere che la loro invidia li porta a dire "dai,lo sappiamo che c'hai ir fisico"...lo faccio solo perchè m stan sul cxxx... per il resto no...ed è per questo che penso di piacere abbastanza agli altri (altri in generale...nn sl alle donne), proprio perchè tendo a nn mettermi in mostra e nn aprire la bocca x niente... p.s. nn è na domanda del caxxo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 no non ho niente per cui tirarmela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 la mia risposta era ironica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 non mi tiro nulla, al massimo le donne mi tirerebbero qualcosa, dato che le guardo come fossero tutte delle mign.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 io si, me la tiro tantissimo, soprattutto quando esco col ferrarino del papi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Si infatti uscire in macchina mi gratifica molto,perchè con il Porsche Cabrio,Sole e Cappellino in testa mi sento un pò Flavio e un pò Briatore con un pizzico di Costantino Muniz Rita Levi Montalcini... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati