GANON Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 xxxxx, ma come cavolo si usa itunes?!? Ho appena acquistato un ipod nano ma non credevo che fosse così complicato trasportare i file musicali da hard disk a ipod... con gli altri lettori che ho avuto bastava trascinare i file audio e via, qua invece è tutto diverso... conoscete una veloce e intuitiva guida per i duri come me che non ci capiscono niente? Oppure qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 è facilissimo.basta che apri itunes e pigi il pulsante aggiungi file alla libreria.poi aggiorni l'ipod e le canzoni immesse saranno quelle presenti nella lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 grazie! ora tutto ok... ma per gli audiolibri come si fa? Io ne ho scaricato uno ma praticamente me lo ritrovo all'interno di "brani" come fosse una normale canzone in mp3, tuttavia vedo che tra le opzioni c'è proprio "AUDIOLIBRI", come faccio a inserire l'audiolibro sotto quella voce?? GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 avete lo stesso problema che ho io? se lascio l'itunes con il tasto hold inserito e lo lascio spento per tre giorni quando lo riaccendo si scarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati