Net82 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Dottore, ho 23 anni e fino a 18/19 anni ho sofferto di acne sul volto, nulla di terribile ma ora pur non soffrendone sono rimasti sulle guance alcuni segni dell'acne. Non si tratta di vere e proprie cicatrici ma oiuttosto di tanti piccoli segnetti rossi che non se ne vanno. C'è qualche crema da utilizzare? Retin A può essere una soluzione? O cos'altro mi consiglia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Acido glicolico al 70%, oppure altri tipi di acidi usati in dermatologia, e meglio che vai da un dermatologo e fai una visita, attento al fai da te l'acido glicolico deve essere usato da dematologi competenti, USTIONA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 fATTI VISITARE DEI PEELINS CHIMICI POITRREBBERO ESSesere utili ma si eseguono solo nel periodo invernale.Per ora limitati a proteggere la cute dal sole. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati