sato Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 dott. mi potrebbe fare lei il nome di un buon antibiotico da prendere oralmente per i brufoli post-depilazione? io mi vergogno a chiederlo alla mia dottoressa... e mi potrebbe spiegare il ruolo dell'amuchina al 4% per lo stesso problema?grazie :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 per la follicolote post depilazione io eviterei di prendere antibiotici puoi mettre biafin crema oppure flixoderm crema 3gg e passa tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 potrebbe anche essere un problema di ceretta, se te la fai da solo prova a cambiare marca, se vai in un centro estetico , prova da andare in un altro posto, forse usano prodotti troppo aggrssivi. evita di farti a doccia appena depilato perchè i pori sono dilatati e potrebbero irritarsi ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ciao e grazie!le creme che mi stai suggerendo sono degli antibiotici? o gia cambiato centro e niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 flixoderm non me lo ricordo biafin è una crema calmante lenitiva della "ganassini" ottimo prodotto fa passare anche i pizzichi delle odiosissime zanzare, io ho usato tutte e 2 e le ho trovate ottime. Consiglio per prassi tutte cose che ho usato personalmente, quindi vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Zitromax cpr una cpr al giorno per 3 gg . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati