RunDLL Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 In vista dell'imminente estate e relative vacanze con abbronzature è utile sapere che fattore di protezione utlizzare in relazione al nostro tipo di pelle. Nel sito della Nivea un test semplice per aiutarci a capire quale è il nostro. Per eseguirlo clicca qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Un prodotto jolly valido sempre per tutti è: Dermasol WR latte solare totale. Si usa su viso e corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 domanda: io ho la pelle delicata e soggettaa scottature,a volte ad eritemi,uso sempre una protezione alta. nonostante questo capita che al mare dopo una giornata all'ombra con crema protettiva mi esca vicino al collo un eritema,ma non un eritema comune,è pruriginoso,ma la pelle ha come dei brufolini,non piccoli come quelli dell'eritema normale. poi passa la notte e mi scompare...sarà per caso la salsedine? perchè a casa non mi esce mai anche se non giro sempre con la protezione. però mi è uscita a pasquetta quando sono andata allo zoo...non capisco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati