siria Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 b. giorno dottore, le scrivo perche' mi trovo in una situazione alquanto triste... e' da piu' di un anno che perdo i capelli... inutie descriverle tutte le cure e tutti i dottori che ho ascoltato! L'ultimo (bravissimo e rinomato, almeno cosi' dicono) mi ha diagnosticato un telogen effluvium cronico con la seguente cura: locoidon, omnipharm lozione e shampo, citolopram , e supradyn . Ma e' da marzo, mese in cui ho iniziato la cura, che la situazio9ne non e' per nulla migliorata! Cosa mi consiglia?ah , non so se e' utile saperlo, ma ho 20 anni! GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 A distanza no saprei proprio cosa consigliarti salvo che fare i seguenti esami: fe cu zn mg acido folico vit b12 tsh ft3 ft4 Il cicxlo e' regolare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 magari è ancora presto per disperare, per arrestare e parlo solo di "arrestare la caduta" normalmente servono dai 2 ai 3 mesi, poi si inizia a vedere la ricrescita, cnsidera che se l'effluvio durava da un anno ci vorrà un pò di tempo per recuperare, devi dar tempo alla cura di funzionare. Abbi fede che i capelli persi a causa di effluvi si recuperano, io ne so qualcosa!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siria Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Dottore le analisi che mi ha detto le ho gia' fatte e vanno bene!!!il ciclo e' regolare!gRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siria Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Ma anche tu avevi un t.e cronico?e che oktre a questa cura ne h fatte tente sempre x curare il telogen , in questo arco di tempo... ecco forse perche' dispero.... cmq grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati