Vai al contenuto

Capelli=isolamento Dal Mondo ;(

destroy

Messaggi raccomandati

dicidetevi,prima dite che è per voi stessi..ora dite che è per le donne...

ma pensate che le donne guardino quanti capelli avete in testa??

quello che nn capite è che se d donne ne avevate prima ne avrete ancora....se nn ne avevate prima nn ne avrete ora perchè il problema siete VOI e nn la vostra testa...

e

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione ora ho 24 anni .....come te a 20 anni ho cominciato ...ho perso tutto ,amici ...ragazza e me stesso!!e soprattuto sto sempre chiuso in casa ....solo nell'utimo periodo mi sono ripreso ...mi sono rasato a zero...e sto andando in una palestra dove nessuno mi conosce.il problema è questo devi frequentare gente nuova che prima nn ti conosceva...infondo anche le persone brutte hanno una vita sociale...infatti quello che mi da fastidio sono le persone che ti conoscono e ti cominciano a guardare con un viso schifato...oppure fanno battutelle su di me....loro nn sanno che in realta dentro stiamo malissimo!!...Io comunque nn mela sento di darti consigli  su come vivere perche nn lo so neanche io ..l'unica cosa che posso dirti è che frequentare persone nuove aiuta perche loro ti apprezzano come persona che sei...e soprattutto nn ti guardano con quel viso da"Poverino sta perdendo i capelli"...

Se hai un bel viso, sei attraente anche da pelato, poi è una vostra fissa, pensate che tutti guardino la pelata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo nn m ero accorto ke molti stessero provando quel che sto provando io!!!tutti facciamo le stesse cose....ore e ore daventi allo specchio.....continuare a nn piacersi....nn uscire d casa molllare amiici...la ragazza....cavolo ke  mondo d schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora c'ho ragione quando vorrei uccidermi!!!!

Pensa a chi sta peggio di te, vai a farti un giro in oncologia, dove potrai vedere tantissime persone, e anche bambini, senza capelli, per la chemioterapia, queste persone hanno problemi più seri che recuperare una folta capigliatura!!

Capisco che perdere i capelli è una tragedia, ma ammazzarsi questo proprio no!!

Link al commento
Condividi su altri siti