pontiac Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 guarda che l'ho vista e non si è fatta assolutamente operare secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 ma allora è vero carlo?!?!?!?! mi tocca dare l'addio ad una delle cose + belle mai viste finora?????? <{POST_SNAPBACK}> sto cercando di documentarmi :cry: ma secondo me sì :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 11 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 sto cercando di documentarmi :cry: ma secondo me sì :cry: <{POST_SNAPBACK}> :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 (modificato) nessuna notizia...ma l'immagine che hai messo va contro a quella che ho visto io a studio aperto :cry: :cry: Modificato 11 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati